Signorini, che scippo a Milly Carlucci: al Grande Fratello Vip 7 arriva lei!

Signorini, scippo clamoroso a Milly Carlucci e al suo Ballando con le stelle 2022? Spunta il nome clamoroso per il Grande Fratello Vip 7.

Manca esattamente una settimana all’inizio del Grande Fratello Vip 7 che partirà ufficialmente lunedì 19 settembre, giorno in cui sarà svelato anche tutto il cast. Per la prima volta, infatti, i nomi di tutti i concorrenti saranno svelati solo nel corso della prima puntata. Finora, gli unici tre nomi ufficiali, infatti, sono quelli di Giovanni Cianni, Wilma Goich e Pamela Prati. Gli altri nomi saranno svelati nel corso del primo appuntamento con la settima edizione del reality show.

signorini
Foto creata con Canva

Sono tanti i nomi accostati al reality e, tra i tanti, a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, potrebbe esserci anche un nome che era stato accostato anche a Ballando con le stelle 2022 che, invece, partirà sabato 8 ottobre.

Signorini sorprende il pubblico del Grande Fratello Vip 7? Spunta il nome a sorpresa

il nome a sorpresa che potrebbe varcare la porta rossa della casa di Cinecittà è quello di Eva Robin’s che, dopo essere stata accostata a Ballando con le stelle 2022 che avrà nuovi maestri, non sarà presente nel cast del programma di Milly Carlucci.

La conduttrice ha trovato un equilibrio diverso. Lei ha un suo teorema – ha raccontato Eva Robin’s al settimanale Nuovo: ogni fetta di pubblico deve avere il proprio concorrente di riferimento. Un esempio: Iva Zanicchi funziona per gli spettatori in là con gli anni, e la quota ‘gender’ l’ha trovata in un altro personaggio“.

eva robin's
Screenshot da Raiplay

Dopo la scelta di Ballando con le stelle e di Milly Carlucci di puntare su nomi diversi, quello di Eva Robin’s è vicina al Grande Fratello Vip 7 come fa sapere il settimanale Visto. “Adesso, però, sembra che gli autori del GF Vip stiano facendo davvero di tutto per averla nel cast…”, riporta il settimanale Vero.

Signorini, dunque, sorprenderà tutti facendo entrare nella casa di Cinecittà la Robin’s, nome mai accostato al Grande Fratello Vip 7? In attesa dell’ufficialità, oltre a Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati, nella casa dovrebbero entrare: Carolina Marconi, Patrizia Rossetti, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Sofia Giaele De Dona, Antonella Fiordelisi, Nikita, Edoardo Donnamaria, Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Attilio Romita, Amaurys Perez e Luca Salatino.

Impostazioni privacy