Ginevra Lamborghini, rivelazione bomba su Elettra al GF Vip: la verità gela tutti

Ginevra Lamborghini entra nella casa del Grande Fratello vip 7 e parla della sorella Elettra: la verità sul litigio gela tutti.

Il Grande Fratello Vip 7 è ufficialmente cominciato e Ginevra Lamborghini ha cominciato ad aprire i cassetti della sua vita parlando del rapporto con la sorella Elettra che non vede e non sente dal 2019. Subito dopo l’ingresso nella casa, Ginevra racconta di essere stata l’unica a non essere stata invitata al matrimonio di Elettra che ha sposato il marito Afrojack nel 2020.

ginevra lamborghini
Foto creata con Canva

Il litigio con la sorella Elettra e il loro rapporto è immediatamente oggetto di argomento delle conversazioni nella casa. Cristina Quaranta e Antonella Fiordelisi non nascondono lo stupore di scoprire che le due sorelle non solo non si parlano e non si vedono da tre anni, ma hanno totalmente chiuso. Ginevra, così, svela ulteriori dettagli della situazione che, involontariamente, coinvolge anche la famiglia.

Ginevra Lamborghini e la verità sulla lite con la sorella Elettra

Elettra non so se sarà molto felice di vedermi qui. […] Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui“, le parole di Ginevra nel video di presentazione.

Cristina Quaranta, dopo aver ascoltato la presentazione di Ginevra Lamborghini, si chiede immediatamente quale possa essere il motivo che ha allontanato le sorelle in modo così netto.

ginevra lamborghini
Screenshot da video

Nella casa, Cristina indaga sulla causa del litigio tra Ginevra ed Elettra e la nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip 7 ha detto: “Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno”, ha spiegato Ginevra.

“Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”, ha concluso.

Impostazioni privacy