Ludovica Valli dice addio a Manuel Vallicella: il ricordo struggente

Ludovica Valli dice addio a Manuel Vallicella, morto a soli 35 anni: la corteggiò a Uomini e Donne. Le struggenti parole.

E’ struggente il messaggio che Ludovica Valli ha dedicato a Manuel Vallicella, morto oggi a soli 35 anni. Con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, Ludovica ha detto addio a Manuel che aveva conosciuto durante il suo percorso a Uomini e Donne. Con un collage delle esterne fatte insieme, la Valli ha dedicato delle parole da brividi a Manuel di cui porterà per sempre il ricordo nel cuore.

ludovica valli manuel vallicella
Foto creata con Canva

Ludovica Valli e Manuel Vallicella si erano incontrati e conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne ed oggi, di fronte alla tragica notizia della sua scomparsa, Ludovica ha voluto dedicare delle parole speciali a Manuel.

L’addio toccante di Ludovica Valli a Manuel Vallicella

“Sono senza parole. Davvero, sono sconvolta”, ha scritto Ludovica condividendo alcune foto dei momenti più belli trascorsi con Manuel a Uomini e Donne. All’epoca, lei era la tronista e lui, con il suo animo buono e gentile provò a conquistarla. Nonostante l’affetto, però, Ludovica non lo scelse.

La vita li ha poi portati su strade diverse. Manuel, dopo la scelta di Ludovica, diventò un tronista di Uomini e Donne lasciando, però, il programma, dopo poche settimane non sentendosi a proprio agio con quel ruolo. Manuel ha poi portato avanti la sua attività di tatuatore affrontando, nel 2019, il dolore più grande, quello per la perdita della mamma.

ludovica valli manuel
Fonte https://www.instagram.com/valliludovica/

Ludovica, invece, ha trovato l’amore vero nel compagno Gianmaria Di Gregorio con cui ha formato una famiglia  con la nascita della piccola Anastasia e che si allargherà con l’arrivo, tra pochi mesi, del secondo figlio.

Nel giorno della tragica notizia della scomparsa di Manuel a soli 35 anni, la Valli gli ha così dedicato delle toccanti parole.

“Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel. Fa buon viaggio”, ha scritto Ludovica aggiungendo un cuore e le mani giunte e condividendo il dolore per una notizia così tragica che ha lasciato senza parole tutti.

Impostazioni privacy