Lutto tremendo nel mondo della tv: se ne è andato anche lui, fan sotto shock

Terribile lutto per il mondo della televisione: se ne è andato uno dei volti più amati del piccolo schermo. Fan sotto shock.

Un lutto terribile ha colpito il mondo della televisione che si è svegliato con la notizia più triste. Ancora un volto del piccolo schermo, amatissimo dal pubblico, è venuto a mancare. Dopo Fabrizio Frizzi e Gigi Proietti, venuti a mancare negli ultimi anni e che hanno lasciato un vuoto non solo in famiglia, ma anche nel pubblico, un altro personaggio che, con i suoi sorrisi entrava nelle case degli italiani, si è spento.

lutto tv
Foto creata con Canva

Ad annunciare la sua scomparsa è stato l’amico Paolo Belli che, sui social, ha pubblicato una foto in cui sono insieme scrivendo: “R.I.P, grande amico mio”.

Morto Bruno Arena, lutto tv italiana: i messaggi struggenti dei figli Gianluca e Lorenzo

A spegnersi oggi, martedì 28 settembre, è stato Bruno Arena che, con l’amico Max Cavallari, ha formato per anni il duo comico dei Fichi D’India strappando sempre un sorriso ai telespettatori. Bruno Arena è morto a 65 anni e da tempo era lontano dalla televisione acausa della rottura di un aneurisma che, nel 2013, gli aveva causato un’emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata del programma Zelig.

Dopo un periodo di coma e una lenta riabilitazione, Bruno era tornato in pubblico in pubblico allo Stadio San Siro durante la partita che vede l’Inter (di cui era tifoso) affrontare il Bologna nel 2014. Oggi, purtroppo, la notizia della sua morte.

Sui social, a dirgli addio, sono stati anche i figli Gianluca e Lorenzo.Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato… “Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso”, ha scritto Gianluca che ha scelto di seguire le orme del padre diventando un cabarettista.

“Grazia papà della bella vita vissuta insieme. Spero tu possa viverne una altrettanto bella. Buon riposo”, le parole di Lorenzo Arena.

figli bruno arena lutto tv
Fonte Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

L’ultima foto sui social di Bruno insieme all’amico Max Cavallari risale allo scorso agosto.

“Buonasera a tutti. Buon sabato sera. Un abbraccio fico a tutti”, aveva scritto Max pubblicando la foto che vedete qui in alto.

Impostazioni privacy