I tre segni zodiacali che vanno d’accordo con la Bilancia

Questi tre segni zodiacali hanno un feeling molto particolare con la Bilancia. Vanno d’accordo sotto tutti i punti di vista, anche in amore

La Bilancia è un segno di aria ed è il primo segno della stagione autunnale. La durata di questo segno dello zodiaco va dal 23 settembre al 22 ottobre e inizia in coincidenza dell’equinozio autunnale. La caratteristica principale di questo segno zodiacale è l’equilibrio. Chi è nato sotto questo segno riesce ad essere sempre imparziale ed è in grado di usare toni pacati.

Bilancia
Foto: Instanews (modificata con Canva)

La capacità di mediare e trovare una soluzione che vada bene a tutti è uno dei motivi per i quali questo segno riesce a farsi amare da tutti, o quasi. La saggezza della Bilancia è il suo pregio più importante e amato dagli altri. Oggi scopriremo la classifica dei tre segni zodiacali più compatibili con la Bilancia, pensi che il tuo segno meriti di salire sul podio? Scorri il testo verso il basso e lo scoprirai!

I tre segni zodiacali che vanno d’accordo con la Bilancia

Cancro: al terzo posto in classifica troviamo il segno del Cancro. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco va molto d’accordo con la Bilancia e riesce ad apprezzare la sua pacatezza e la sua eleganza. Il Cancro ama progettare il proprio futuro e adora i consigli saggi della Bilancia. Questa coppia è perfetta soprattutto in ambito professionale.

Sagittario: al secondo posto in classifica troviamo il segno del Sagittario. Chi appartiene a questo segno dello zodiaco ha un carattere molto diverso rispetto a quello della Bilancia ma questi due segni vanno d’accordo proprio perché sono molto diversi. Entrambi compensano le esagerazioni dell’altro e riescono a volersi bene nonostante qualche inevitabile screzio.

Gemelli: il segno zodiacale più compatibile con la Bilancia è sicuramente quello dei Gemelli. Ai bilancini piacciono le persone ironiche e spiritose e i Gemelli hanno le caratteristiche giuste per creare un feeling perfetto. Spesso, Gemelli e Bilancia diventano partner e hanno relazioni durature nel tempo. Questi due segni sono perfetti per stare insieme, sono compatibili e portano qualcosa di diverso nella vita dell’altro.

Impostazioni privacy