Come posizioni la carta igienica? Il verso in cui la sistemi dipende dal tuo carattere

Sai che il modo in cui a casa posizioni la carta igienica dice molto di te? Ecco che carattere hai in base al verso in cui la sistemi

In ogni bagno che si rispetti c’è un supporto per la carta igienica, ma non tutti la sistemano allo stesso modo e c’è chi ha esigenze diverse.

Modo in cui posizioni la carta igienica
Il modo in cui posizioni la carta igienica dice molto di te – Instanews.it

Ci sono quelli che preferiscono che il foglio sia rivolto verso l’alto e chi, invece, lo posiziona verso il basso. In realtà, il modo in cui si posiziona la carta igienica può rivelare molto della propria personalità. Se sei del tipo che preferisce il foglio verso l’alto, potresti essere una persona molto attenta ai dettagli e alla precisione. Al contrario, se preferisci il foglio verso il basso, potresti essere più rilassato e orientato al risultato. In questo articolo sveleremo alcune caratteristiche della personalità in base al modo in cui posizioni la carta igienica. Quindi, digli addio al mistero e scopri cosa la tua preferenza rivela di te!

Scopri il tuo carattere in base a come posizioni la carta igienica

È importante ricordare che i test della personalità online sono solo dei divertenti giochi e non possono essere considerati veri e propri strumenti diagnostici. Tuttavia, oggi cercheremo di scavare un po’ più in profondità nella personalità, analizzando il modo in cui ogni lettore posiziona la carta igienica nel proprio bagno. Indipendentemente da quale preferenza emergerà, sarà interessante scoprire quali tratti della propria personalità essa possa rivelare. Quindi, continua a leggere questo articolo per divertirti e scoprire di più sulla tua personalità in base a come posizioni la carta igienica.

Modo in cui posizioni la carta igienica
Ecco che persona sei in base a come posizioni la tua carta igienica – Instanews.it

Non tutti prestano attenzione al modo in cui posizionano la carta igienica, ma secondo la dottoressa Gilda Carle, anche questa piccola abitudine può rivelare aspetti della personalità di un individuo. L’esperta di relazioni ha condotto un test su duemila persone, analizzando le loro risposte e tracciando dei profili. Ha notato che coloro che posizionano il rotolo nel verso frontale, ovvero nel verso tradizionale e corretto, hanno una personalità più dominante, sono dediti alle regole, responsabili, risoluti e prediligono ruoli di leadership.

La dottoressa Carle ha anche rilevato che coloro che posizionano la carta igienica al contrario, sono sottomessi, affidabili e cercano relazioni forti e durature. Invece, quelli che non appendono affatto il rotolo sono persone che preferiscono evitare i conflitti e cercano sempre di mediare le situazioni, arrivando a compromessi. Si tratta di individui generalmente sensibili e pazienti. In ogni caso, il modo in cui si posiziona la carta igienica può rivelare aspetti sorprendenti della propria personalità.

Impostazioni privacy