Riesci a riconoscere la splendida bimba tra le braccia del papà? Oggi è una vera stella

Oggi ha 54 anni e continua a essere una delle donne più sexy del mondo. Avete riconosciuto questa bimba nella foto in bianco e nero?

Oggi è una delle donne più belle al mondo. Ma già in questa foto in bianco e nero, di circa cinquant’anni fa, potevamo intuire la donna meravigliosa e splendida che sarebbe diventata. L’avete riconosciuta? Non potete non conoscerla. E, soprattutto, non potete non adorarla.

Jennifer Aniston da bimba
Chi è questa bimba con il papà in una foto di oltre 50 anni fa? Foto: Instagram @jenniferaniston – Instanews.it

Una foto di oltre cinquant’anni fa, dicevamo. Già perché questa bimba bellissima oggi ha 54 anni. Ma, nonostante l’età che avanza, continua a essere una delle donne più desiderate al mondo, essendo stata inserita, più volte, nella classifica delle donne più sexy del pianeta. L’avete riconosciuta?

Possiamo dirvi, per non aiutarvi troppo, che è un’attrice di Hollywood, che lega il proprio nome a una delle serie che hanno ottenuto i maggiori ascolti nella storia. E che, in passato, è stata legata a un altro grande sex symbol del cinema mondiale. Non potete non aver capito di chi stiamo parlando…

La doppia foto col papà

E’ lei stessa a pubblicare, tramite il proprio seguitissimo profilo Instagram ufficiale una doppia foto che la ritrae col papà. Prima da bimba, in bianco e nero. E poi da donna matura, quale è oggi. Un messaggio d’amore per il papà. Del resto, per quasi ogni bimba il primo innamoramento è proprio per il padre. Inutile dirvi che lo scatto, che risale a qualche settimane fa, abbia spopolato su Instagram. Oltre cinque milioni di like!

Jennifer Aniston col papà oggi
Il post commovente di Jennifer Aniston foto: Instagram @jenniferaniston – Instanews.it

Un seguito enorme per Jennifer Aniston. Eh già, la bimba nella foto in bianco e nero è la splendida attrice hollywoodiana, resa famosa dalla serie televisiva “Friends”, andata in onda dal 1994 al 2004 e che le è valsa diversi premi in carriera. Specializzata in commedie romantiche, i suoi film hanno sempre sbancato il botteghino. Qualche titolo: “Una settimana da Dio” (2003), “Ti odio, ti lascio, ti…” (2006), “Io & Marley” (2008), “Mia moglie per finta” (2011), “Come ammazzare il capo… e vivere felici” (2011) e “Come ti spaccio la famiglia” (2013). Ma la ricordiamo anche in “The Good Girl” (2002) e “Cake” (2014).

Come detto, è apparsa più volte nella classifica non solo delle attrici più pagate di Hollywood. Ma anche nella classifica delle donne più sexy del pianeta. Non a caso, infatti, negli anni è rimasta legata, per diverso tempo, a un altro grande sex symbol del cinema come Brad Pitt. Jennifer Aniston, a 54 anni compiuti, continua a essere una delle nostre preferite.

Impostazioni privacy