Lorella Cuccarini, avete mai visto i suoi figli? La foto di famiglia su Instagram

Splendida 57enne che ha una famiglia altrettanto splendida, che l’ha aiutata anche nei periodi più difficili

Lei è, da sempre “la più amata dagli italiani”. E lei, ovviamente, ama alla follia i suoi figli. Ben quattro. Ha riscosso un successo enorme sui social la foto pubblicata su Instagram da Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini
La showgirl e ballerina Lorella Cuccarini foto: Ansa – instanews

57 anni, ma ancora oggi uno splendore. L’abbiamo ammirata, qualche mese fa, in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, Lorella Cuccarini si è esibita nella serata dei duetti, cantando insieme a Olly. Cantando uno dei successi che l’hanno resa celebre, “La notte vola”.

Sì perché, tra gli anni ’80 e ’90, soprattutto, Lorella Cuccarini è una delle donne dello spettacolo più amate e famose d’Italia. Scoperta, come tantissimi altri artisti, da Pippo Baudo, che la volle al suo fianco in programmi di grande impatto come “Fantastico”. Lorella Cuccarini si distingue per la sua capacità alla conduzione, ma, soprattutto, per le sue doti da ballerina.

In quegli anni, infatti, è, a tutti gli effetti, un sex symbol, pur senza mai ammiccare al ruolo di femme fatale, né lasciandosi andare ad alcun atteggiamento volgare. Da segnalare, inoltre, la fortunata partnership professionale con Marco Columbro.

La famiglia di Lorella Cuccarini

Negli anni 2000, poi, un periodo molto difficile per la showgirl e ballerina. Scopre, infatti, di avere un tumore alla tiroide che ne frenerà molto la carriera. Grande preoccupazione ovviamente, ma anche una malattia, serissima, che Lorella Cuccarini ha affrontato con la grinta di sempre, alla fine, sconfiggendo il male con l’operazione e l’asportazione della ghiandola.

Lorella Cuccarini, figli
Lorella Cuccarini con i suoi quattro figli foto: Instagram @lcuccarini – instanews

Da qualche tempo è ritornata, quindi, al posto che merita, quello di una grande donna di spettacolo. Da alcune stagioni, infatti, è insegnante di danza nell’ambito di “Amici di Maria De Filippi”, il talent show che, negli ultimi anni, ci ha regalato sulla scena numerosi artisti.

Insomma, Lorella Cuccarini ha superato i periodi bui. Lo ha fatto anche e soprattutto grazie al calore e all’affetto della famiglia. E’ infatti sposata dal 3 agosto 1991 con Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo, proprietario della Triangle Production, conosciuto anche con lo pseudonimo di Silvio Testi.

I due hanno avuto ben quattro figli, che oggi sono due giovani uomini e due giovani donne, che Lorella celebra in un post su Instagram di qualche settimana fa: “Questi siamo noi…
La foto racconta una bellissima storia d’amore: quella con i miei figli. Grata alla vita❤️” scrive. Inutile dirvi che questa bellissima foto in cui i cinque ridono a crepapelle ha ottenuto un grandissimo e meritato successo su Instagram.

Impostazioni privacy