Per stare con loro devi sorprenderli sempre: questi segni zodiacali si annoiano di una storia

Consigli di coppia dallo zodiaco: per stare con loro devi sorprenderli sempre, questi segni zodiacali si annoiano di una storia. Tutti i suggerimenti utili.

Lo zodiaco può dirci molto anche sull’amore. Ogni segno zodiacale, infatti, ha la sua personalità con le sue inclinazioni, aspirazioni, passioni e idiosincrasie. Ognuno reagisce diversamente di fronte a una stessa situazione e c’è chi è romantico e passionale e chi invece più freddo e calcolatore. Comunque, in amore si vince sempre, o quasi, con la sorpresa.

sorprenderli segni zodiacali
Per stare con loro devi sorprenderli sempre (InstaNews.it)

La capacità di sorprendere il partner con continue attenzioni, regali e ragalini inattesi, proposte di viaggi, nuove esperienze da provare insieme e tutto quello che può stupirlo, in positivo, è una qualità rara ma che è importante coltivare per far durare una relazione.

Questo consiglio vale di massima un po’ per tutti ma vale specialmente con alcuni segni zodiacali che, per il loro carattere non proprio facile, si annoiano facilmente e possono stancarsi presto di una storia d’amore. Ecco di quali segni si tratta e come intervenire. Tutto quello che bisogna sapere.

Per stare con loro devi sorprenderli sempre, questi segni zodiacali si annoiano facilmente

Può capitare che la vostra compagna o il vostro compagno siano molto esigenti in una relazione amorosa, abbiano bisogno di continue attenzioni e stimoli sempre nuovi. Un rapporto ordinario e abitudinario non fa per loro. Rischiano di stancarsi presto e rompere la relazione. Questo vale in particolare per alcuni segni zodiacali, che possono stancarsi presto del partner. Per evitare questa ferale conseguenza occorre sorprenderli di continuo. Ecco i segni da tenere d’occhio.

sorprenderli segni zodiacali
Questi segni devono essere sempre sorpresi altrimenti si annoiano (Instanews.it)

Ariete. Passionale e travolgente, l’Ariete si butta a capofitto in una relazione amorosa, ma quando la passione diventa meno travolgente questo segno rischia di stancarsi subito. Quando l’Ariete perde l’entusiasmo iniziale, la relazione amorosa rischia di naufragare o diventare piatta e noiosa. Con il rischio di tradimenti. Se volete stare con un Ariete dovete tenere sempre acceso il fuoco della passione.

Vergine. Questo segno zodiacale iper perfezionista, determinato e ambizioso potrebbe stancarsi di un partner che non sa stare al suo passo. Qui, piuttosto che la passione, contano la costanza e la dedizione con cui si sta a fianco al partner e lo si sostiene nella vita di tutti i giorni, dalle piccole cose ai grandi progetti. La Vergine vuole un partner che gli stia sempre accanto e la capisca. Più che la seduzione, occorre capacità di comprensione.

Acquario. Segno originale, libero e imprevedibile, stare dietro a un Acquario è molto faticoso. È molto difficile capire che cosa voglia veramente, anche in una relazione amorosa, e alle volte è impossibile accontentarlo. Ma non è colpa vostra, se volete stare con un Acquario dovete sapere queste cose e accettare i suoi sbalzi d’umore e le reazioni sopra le righe. L’importante è lasciargli lo spazio di cui ha bisogno e non soffocarlo. Gradirà molto se saprete sorprenderlo, con qualcosa che ama particolarmente.

Impostazioni privacy