E se il nuovo iPhone fosse “iPhone Edition”?


C’è molta attesa nel settore tecnologico nel capire cosa farà Apple quest’anno con i nuovi iPhone perchè va bene che per il terzo anno di fila ci è stato rifilato lo stesso design, va anche bene che le novità da introdurre in questo campo non siano ormai tantissime, ma il mercato vuole la sua parte e pure noi utenti vorremo finalmente qualcosa di nuovo.

Si parla tanto di questo nuovo iPhone per il decennale che dovremmo vedere proprio nel corso del 2018. C’è chi dice che arriverà alla WWDC, chi invece che sostiene che arriverà a settembre insieme ad un 7s, insomma ci sono tantissime ipotesi e quasi nulla di concreto.

Nelle ultime ore è circolata la voce riguardante la possibile nomenclatura di questo prodotto. Si parlerebbe di un “iPhone Edition” che andrebbe quasi a contrassegnare il prodotto come unico, raro e forse irripetibile. 

Sicuramente in Apple è da tempo che devono prendere una decisione in merito alla nomenclatura dei propri dispositivi, non credo (e spero) che nel 2028 avremo sul mercato l’iPhone 23. Questa potrebbe essere una prima soluzione interessante che metterebbe tutti d’accordo: chi da un lato vuole un prodotto finalmente nuovo e chi invece voleva sistemata la line-up a livello di nomenclatura. 

L’idea ci piace molto, darebbe quel tocco di unicità che questo prodotto, per il suo anniversario, dovrebbe avere.

Impostazioni privacy