instaNews
Home » Atalanta, ma quanto sei bella?

Atalanta, ma quanto sei bella?

Poteva essere una semplice meteora ed invece l’Atalanta di Gasperini sembra potersi riconfermare anche quest’anno in ambito europeo.

In molti lo scorso anno avevamo elogiato l’Atalanta ed il suo splendido gioco dopo un inizio di campionato a rilento e con una serie di sconfitte che facevano preludere ad una stagione pessima.

Finito il campionato in molti però hanno detto che quest’anno sarebbe stato praticamente impossibile ripetersi anche a causa delle eccellenti cessioni ed una campagna acquisti anonima dal punto di vista del blasone, ma non sotto quello tecnico.

Invece il campionato è ripreso, i risultati sono stati bugiardi solamente nel punteggio e poi è arrivata finalmente l’Europa League. Il risultato? Una fantastica figura contro l’Everton, non una squadra a caso eh.

Adesso la paura generale è che Gasperini faccia l’errore di Di Francesco dello scorso anno al Sassuolo e decidendo quindi di puntare tutto sulla stagione europea andando il più avanti possibile sacrificando il campionato.

Il tempo ci dirà qualcosa, per il momento non possiamo che goderci questa splendida squadra.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.