iPhone 8 ed il Day One più tranquillo di sempre

Arriva ufficialmente oggi il nuovo iPhone 8 di Apple il quale però ha visto un Day One tranquillo come mai era successo nel nostro Paese da anni.

Oggi è ufficialmente il suo giorno, parliamo ovviamente del “nuovo” iPhone 8 di Apple che però, vista anche la presenza del nuovo iPhone X, non sta avendo il successo da Day One che siamo stati abituati a vedere.

Indubbiamente l’altro iPhone che arriverà fra qualche settimana sarà diverso in moltissimi aspetti e, forse, anche più interessante di questo che alla fine a livello estetico è arrivato alla quarta generazione.

Abbiamo già ampiamente parlato di questo prodotto e del fatto che si tratti di un iPhone 6SS o di un più semplice 7S, quindi non sarà questa nuovamente la sede di discussione.

Se prendete però le foto scattate dagli utenti nei vari Apple Store e non quelle condivise dagli stessi Store, vi accorgerete come:

  1. non ci siano state file;
  2. la gente era veramente risicata;
  3. non c’è stato il caos in attesa come è sempre successo;
  4. i prodotti sono ancora disponibili dopo ore.

Ho visitato i due Apple Store di Torino ed entrambi mi hanno permesso di entrare regolarmente, senza indugio e senza dover fare alcuna coda.

Flop? No perché sarà comunque un iPhone che venderà tantissimo come sempre, tuttavia quest’anno, almeno per ora, tutti sono concentrati su altro.

Impostazioni privacy