instaNews

iPhone 8 ed il Day One più tranquillo di sempre

Arriva ufficialmente oggi il nuovo iPhone 8 di Apple il quale però ha visto un Day One tranquillo come mai era successo nel nostro Paese da anni.

Oggi è ufficialmente il suo giorno, parliamo ovviamente del “nuovo” iPhone 8 di Apple che però, vista anche la presenza del nuovo iPhone X, non sta avendo il successo da Day One che siamo stati abituati a vedere.

Indubbiamente l’altro iPhone che arriverà fra qualche settimana sarà diverso in moltissimi aspetti e, forse, anche più interessante di questo che alla fine a livello estetico è arrivato alla quarta generazione.

Abbiamo già ampiamente parlato di questo prodotto e del fatto che si tratti di un iPhone 6SS o di un più semplice 7S, quindi non sarà questa nuovamente la sede di discussione.

Se prendete però le foto scattate dagli utenti nei vari Apple Store e non quelle condivise dagli stessi Store, vi accorgerete come:

  1. non ci siano state file;
  2. la gente era veramente risicata;
  3. non c’è stato il caos in attesa come è sempre successo;
  4. i prodotti sono ancora disponibili dopo ore.

Ho visitato i due Apple Store di Torino ed entrambi mi hanno permesso di entrare regolarmente, senza indugio e senza dover fare alcuna coda.

Flop? No perché sarà comunque un iPhone che venderà tantissimo come sempre, tuttavia quest’anno, almeno per ora, tutti sono concentrati su altro.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.