McLaren: il 2018 sarà un anno zero anche per la livrea?

La McLaren potrebbe rifarsi completamente nel 2018 anche nell’estetica con una nuova livrea completamente arancione in tutte le sue forme.

Si è cambiata aria in casa McLaren già da quest’anno e si guarda in maniera totalmente diversa al 2018 grazie anche al nuovo accordo con Renualt per la fornitura dei motori della prossima stagione abbandonando quelli poco performanti di Honda.

Indubbiamente si può dire che dal punto di vista del marketing abbiano realizzato delle campagne ottime ed hanno saputo attirare sia l’attenzione che una maggior fetta di pubblico rispetto alle precedenti due stagioni facendo spesso parlare di sé anche in ambito positivo e facendo pesare la colpa interamente ad Honda sul fallimento del progetto F1.

Ora si guarda in maniera diversa al 2018 con una possibile nuova livrea che potrebbe essere completamente arancione, più del modello attuale, che diverrebbe il colore primario della squadra a discapito del nero visto in parte sino ad oggi e che, per molto tempo, ha condizionato le macchine degli anni passati.

Alonso e Vandoorne potrebbero quindi essere ancora più arancioni per il prossimo anno con la speranza che possa essere una stagione completamente diversa e, chissà, con qualche successo.

Impostazioni privacy