Juventus: Emre Can potrebbe diventare il nuovo Witsel

La Juventus rischia seriamente di perdere Emre Can dopo le numerose offerte ricevute dal tedesco in queste ore dai club di Premier League.

 

Emre Can sembrava un altro affare già praticamente chiuso per la Juventus, invece si potrebbe invece rivelare come un ennesimo bluff di mercato.

Vi ricordate la vicenda di Witsel di qualche inverno fa? Ecco siamo davanti quasi alla medesima situazione. A differenza di altre operazioni tenute sottobanco ed in sordina, la Juventus qui si é mossa da tempo sul giocatore cercando di avere un accordo, anche pubblico, su più fronti. Era ovviamente innegabile, visto il tasso tecnico del giocatore, che ci fossero dei concorrenti ma volendo la situazione si poteva chiudere da diverso tempo.

Nonostante questo aspetto però a Torino non si sono convinti di chiudere da tempo l’operazione. Gli altri parametri zero, a quest’ora, erano stati già chiusi segnando poi una bella plusvalenza nelle tasche della società bianconera. Il centrocampista tedesco, forse, potrebbe anche iniziare ad essere stanco della situazione e starebbe iniziando ad ascoltare costantemente le ricche offerte arrivate sempre dalla Premier League. Tra le varie ipotesi c’è anche la possibilità di rinnovare con i Reds vista anche la grande annata che stanno facendo in campionato ed anche in Europa.

Ricapitolando, quello che poteva essere un accordo sicuro e certo per il prossimo centrocampo juventino oggi é forse più che mai lontano. Peccato.

Impostazioni privacy