Giuseppe Conte chiede aiuto a Fedez per sensibilizzare i giovani – VIDEO

Il Presidente Giuseppe Conte ha chiesto a Fedez e Chiara Ferragni di aiutarlo a sensibilizzare i giovani ad utilizzare la mascherina

Nelle ultime settimane il Governo ha iniziato a promuovere una campagna per favorire l’utilizzo della mascherina.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha provato a coinvolgere anche diversi personaggi famosi.

Tra questi ci sono anche Fedez e Chiara Ferragni, molto seguiti tra i giovani, categoria che in questo momento sembra soffrire più di tutte le richieste del Governo.

Fedez ha registrato un video su Instagram nel quale spiega i benefici dell’utilizzo della mascherina.

Il rapper ha anche spiegato ai suoi giovani followers che l’Italia si trova in un momento particolarmente critico e rispettare anche le norme sanitarie più semplici, come l’utilizzo della mascherina, potrebbe evitare un nuovo lockdown.

Ti potrebbe interessare anche – Cartelle esattoriali, stop fino al 2021: le novità per i contribuenti

Fedez chiede ai giovani di indossare la mascherina, le reazioni del web

Fedez ha registrato un video per sensibilizzare l’utilizzo della mascherina anche tra i giovani. Il video gli è stato chiesto da Giuseppe Conte in persona.

Le reazioni del web sono state positive, poche critiche e molta ironia, poiché Fedez e Chiara Ferragni sono sicuramente due persone non istituzionali.

https://twitter.com/ossidianae/status/1318212600224714752

https://twitter.com/RadioSavana/status/1318268991312449536

Recentemente Chiara Ferragni aveva fatto una campagna pubblicitaria a favore di alcuni musei, suscitando polemiche ma anche grande interesse tra gli under 15.

https://www.instagram.com/p/CCvBhtsJn3D/

Chiara Ferragni al momento non ha registrato alcun video, non è escluso che nei prossimi giorni anche lei, che ha oltre 21 milioni di followers su Instagram, possa dare un contributo alla causa.

Impostazioni privacy