Covid, Conte annuncia: “Prime dosi del vaccino già a dicembre”

Il presidente del consiglio Giuseppe Conte annuncia: “Prime dosi di vaccino già a inizio dicembre”. Il premier nell’anticipazione del nuovo libro di Bruno Vespa

A sorpresa, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte dà un importante annuncio sul vaccino Covid, che potrebbe arrivare prima del previsto. “Se le ultime fasi di lavoro (il “rolling value”) del vaccino “Oxford-Irbm Pomezia-Astrazeneca” saranno completate con successo nelle prossime settimane, le prime dosi saranno disponibili a inizio dicembre”.

Ti potrebbe interessare anche – Coprifuoco Lombardia, la rabbia dei commercianti

Vaccino Covid, l’importante annuncio di Conte: “Ecco quando arriva”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale) in data:

 E’ ciò che afferma il premier italiano nell’ultimo libro di Bruno Vespa, di cui alcuni passi sono stati anticipati. Il libro, “Perché l’Italia amò Mussolini (e come ha resistito alla dittatura del Covid)” uscirà il prossimo 29 ottobre, edito da Mondadori Rai Libri. “Avremo subito 2 o 3 milioni di dosi – ha spiegato il presidente del Consiglioaltri milioni arriveranno a seguire, subito dopo. La UE ha già ccomissionato ad Astrazeneca milioni di dosi. In ogni caso, per contenere la pandemia dovremo attendere la prossima primavera”.

Leggi anche – Il premier chiede aiuto a Fedez per sensibilizzare i giovani – VIDEO

Impostazioni privacy