Juventus, nuova multa a Paratici. E sui social lo paragonano a Moggi

Il Giudice Sportivo ha multato nuovamente Paratici per atteggiamento minaccioso nei confronti dell’arbitro. Scatta il paragone con Moggi

Fabio Paratici e la Juventus di nuovo sotto accusa sui social. Non bastassero i risultati deludenti di questo inizio di campionato, ora i bianconeri devono di nuovo fare i conti con il Giudice Sportivo.

E’ arrivata oggi una nuova multa per il direttore sportivo della società torinese: 15mila euro e diffida inflitta per aver tenuto atteggiamenti minacciosi nei confronti dell’arbitro di Juve-Verona.

Si tratta del secondo episodio nel giro di una settimana: anche a Crotone il diesse aveva ricevuto un’ammenda per aver criticato la quaterna arbitrale.

Questa volta il fatto è avvenuto nell’intervallo, quando Paratici ha rivolto degli insulti ai direttori di gara dopo il gol di Morata annullato dal Var per un leggero fuorigioco. Tra l’altro il ds non era autorizzato a trovarsi negli spogliatoi in quel frangente.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, a Formello assenti illustri e squadra decimata. E’ allarme Covid

Paratici e i suoi insulti agli arbitri: per gli utenti è il nuovo Moggi

Juventus, nuova multa a Paratici. E sui social lo paragonano a Moggi
Luciano Moggi

Sui social e anche tra gli addetti ai lavori continuano le critiche al dirigente bianconero, e soprattutto per i suoi ultimi atteggiamenti è scattato il paragone con Moggi.

L’ex tesserato della Juve, diventato famoso per i suoi metodi intimidatori nei confronti dei “fischietti” e condannato nell’inchiesta relativa a Calciopoli, viene di nuovo chiamato in causa dagli utenti di Twitter.

Impostazioni privacy