Trump contro Borat: insulti su Twitter. “Sei un verme”. “Buffone”

Insulti e offese tra Trump e Borat su Twitter. Il presidente degli Stati Uniti e l’attore, no per il suo grottesco personaggio, si sono pesantamente attaccati sul social network. A pochi giorni dalle elezioni presidenziali cresce la tensione

Trump contro Borat: insulti su Twitter. "Sei un verme". "Buffone"
Trump contro Borat: insulti su Twitter. “Sei un verme”. “Buffone” (Getty)

Volano insulti e offese su Twitter tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’attore Sacha Baron Cohen, conosciuto per il suo grottesco personaggio Borat. Il miliardario sta attaccando da giorni l’attore britannico, che col suo ultimo film del personaggio Borat prende di mira il presidente USA. Trump non ha esitato a definire “verme” l’attore, che ha prontamente replicato definendo l’inquilino della Casa Bianca un “buffone razzista” e offrendogli un lavoro dal 20 gennaio, quando secondo lui rimarrà disoccupato.

Ti potrebbe interessare anche – Covid, “rissa” tra virologi. Galli contro Zangrillo: “Mi denunci”

Trump e Borat se le danno di santa ragione su Twitter

 Il riferimento è, ovviamente, alla sconfitta nelle prossime elezioni presidenziali. Il nuovo film su Borat è uscito negli USA lo scorso fine settimana su Amazon Prime. La trama è incentrata su una parodia nei confronti della casa Bianca, in un intreccio che prende in giro Trump e i suoi collaboratori. La reazione del presidente degli Stati Uniti è stata da subito rabbiosa: da qui una serie di improperi reciproci e offese di ogni tipo, in particolare sulle piattaforme social.

Leggi anche – Decreto ristori, tutti i codici Ateco che potranno ottenere il bonus

 

Impostazioni privacy