Roma, Fonseca. Furto in casa nella notte: rubati tre Rolex

Furto in casa dell’allenatore della Roma Paulo Fonseca: i ladri entrano in casa e rubano tre Rolex del valore complessivo di 100mila euro

Roma, Fonseca. Furto in casa nella notte: rubati tre Rolex
Roma, Fonseca. Furto in casa nella notte: rubati tre Rolex (websource)

Una brutta sorpresa per l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca: ladri sono entrati in casa del tecnico giallorosso, rubando tre preziosi orologi Rolex del valore di 100mila euro complessivi. L’episodio sarebbe accaduto nella notte tra giovedì e venerdì, mentre il portoghese era impegnato con la sua squadra nella sfida di Europa League all’Olimpico contro la Cska Sofia. Ma Fonseca si sarebbe accorto dell’effrazione soltanto ieri.

Ti potrebbe interessare anche – Roma, notte di scontri anti lockdown: lacrimogeni e bombe carta

Roma, furto in casa dell’allenatore Fonseca: rubati tre Rolex

 I ladri sono entrati nella casa dell’allenatore, nella zona di Monteverde, forzando una porta finestra e dopo essere entrati nel giardino forzando le recinzioni. A quanto pare il colpo è stato mirato: presi i tre preziosi orologi del famoso marchio svizzero, che complessivamente valgono 100mila euro. Ma i Rolex non sono stati l’unico bottino del colpo in casa Fonseca. Villa messa a soqquadro e rubati altri oggetti di minor valore.

Furto in casa Fonseca, i commenti su Twitter

Leggi anche – Roma, danneggia 56 auto: fermato il folle egiziano. Video

Impostazioni privacy