Previsioni meteo 14 novembre: ecco nuvole, freddo e un po’ di pioggia

Le previsioni meteo per sabato 14 novembre annunciano una giornata nuvolosa e con diverse piogge. Calo delle temperature, anche se non brusco: ma di sole ce ne sarà poco

Previsioni meteo 14 novembre: ecco nuvole, freddo e un po' di pioggia
Previsioni meteo 14 novembre: ecco nuvole, freddo e un po’ di pioggia (websource)

Arriva il weekend, ma purtroppo il bel tempo ci saluterà. Si sta allentando ormai del tutto l’alta pressione che ha permesso al clima di essere soleggiato e piacevole nel corso di queste due settimane. In arrivo a partire da domani, sabato 14 novembre, nuvolosità diffusa, piogge (anche se non tantissime) e un calo delle temperature, che per fortuna non sarà brusco. Il tempo, però, tenderà a peggiorare nel corso del fine settimana. Sarà una giornata incerta, dove non mancheranno condizioni molto variabili: al centro-nord nuvolosità e piogge sparse, in particolare al sud della Toscana e in gran parte della regione Lazio. Caleranno le temperature.

Ti potrebbe interessare anche – Lockdown, le quattro regioni che oggi cambieranno colore

Previsioni meteo 14 novembre: arrivano nuvole e pioggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da youmeteo.com ☀️🌩 (@youmeteo)

Arrivano correnti umide che faranno peggiorare il tempo in molte regioni: cielo completamente coperto al centro-nord, piogge e temporali sparsi nelle aree centrali. Qualche pioggia anche in Umbria. Al Sud e sulle Alpi, invece, il tempo sarà molto variabile: non mancherà il sole, ma non si escludono brevi fenomeni piovosi. Al Nord, invece, non sono previste particolari precpitazioni. Calo delle temperature, soprattutto a causa dell’umidità e del cielo coperto: tuttavia, non sarà una brusca discesa. Rispetto agli ultimi giorni, le temperature scenderanno, al massimo di 3-4 gradi: più moderato lo sbalzo termico nelle ore notturne, dove già da qualche giorno le temperature sono scese di molto.

Leggi anche – Previsioni meteo 13 novembre: tempo variabile

Impostazioni privacy