Fedez annuncia: “2 milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo”

Una cifra da capogiro, 2 milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo. L’annuncio di Fedez sui social accende il dibattito.

Il rapper italiano Fedez assieme a sua moglie Chiara Ferragni ha avviato un progetto che coinvolge numerosi artisti del mondo dello spettacolo nella raccolta di fondi destinati proprio a quei lavoratori che più stanno risentendo delle restrizioni covid.

Di recente i coniugi che il pubblico ama definire “Ferragnez” erano stati vittime di polemiche da parte di molti politici delle istituzioni ed anche parte della popolazione per la richiesta del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Fedez, incidente a casa. A colpirlo è stato suo figlio - VIDEO
Fedez Ferragni ed il figlio Leone from web source

L’iniziativa di quest’oggi intrapresa dalla famiglia Ferragnez è stata davvero molto apprezzata dal grande pubblico.

Fra i tanti artisti coinvolti c’è Amadeus, poi anche Achille Lauro, poi Annalisa, Caparezza, Mahmood, J-Ax, Sabrina Ferilli, Shade, Tommaso Paradiso, Paolo Bonolis, Michelle Hunziker, Motta, Myss Keta, Emma, Ermal Meta e tanti altri artisti del nostro panorama musicale.

L’annuncio social ha emozionato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e gli artisti italiani uniti per raccogliere fondi: 2 milioni ai lavoratori dello spettacolo

“Sono veramente felice di comunicarvi che abbiamo raccolto 2 milioni di euro per aiutare i lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo” così inizia il lungo messaggio pubblicato da Fedez per annunciare questa formidabile raccolta fondi.

Sono state due settimane molto intense – racconta sul suo instagram il cantante di Eternit – abbiamo lavorato giorno e notte per rendere possibile tutto questo, un fondo che potesse correre in aiuto di tutte le famiglie di un settore tra i più colpiti durante questa emergenza”. 

Di fatti la raccolta fondi ha raccolto una cifra di non poco conto, si parla di ben 2 milioni di euro. A tal proposito Fedez ha specificato che ogni artista presente nella lista visibile nel suo post ha partecipato a questa iniziativa donando in prima persona.

“Grazie a tutti gli artisti e i brand che hanno deciso di supportare questa causa. Estendiamo l’appello a tutti gli artisti che vogliono dare una mano a questo grande progetto.
Felice ed orgoglioso di questa Scena Unita!” conclude l’artista marito dell’imprenditrice digitale per eccellenza, Chiara Ferragni.

Il web ha subito accolto la notizia, commentandola.

 

Impostazioni privacy