Previsioni meteo 21 novembre: piogge al mattino e vento

Le previsioni meteo per sabato 21 novembre annunciano un tempo variale: maltempo e piogge al mattino, seppur meno intense di venerdì, e poi un progressivo miglioramento in particolare nel Nord Italia

Previsioni meteo 21 novembre: piogge al mattino e vento
Previsioni meteo 21 novembre: piogge al mattino e vento (websource)

La previsioni meteo per sabato 21 novembre annunciano un tempo variabile, ma con l’impronta del maltempo di venerdì ancora ben impressa. Segnalati vari tipi di fenomeni avversi, dalla pioggia fino al vento forte. E anche neve al Centro-Sud, ma solo ad alta quota. Resiste anche sabato 21 novembre la quarta perturbazione del mese, con il maltempo che si sta concentrando soprattutto al Meridione. Prevista una giornata con tempo variabile, peggiore soprattutto al mattino. I venti forti, però, contribuiranno a schiarire il cielo.

Ti potrebbe interessare anche – Test della personalità: dalla foto scoprirai chi sei veramente

Previsioni meteo sabato 21 novembre: temperature in calo in tutta Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da youmeteo.com ☀️🌩 (@youmeteo)

 Diversa la situazione al Centro, dove ci sarà molto più sole: in Toscana, Umbria e Marche. Nuvole, invece, sull’Appennino abruzzese e molisano (neve oltre i 1000 metri) e maltempo a tratti nelle zone meridionali. Qualche rovescio è possibile anche nel pomeriggio, soprattutto sull’Appennino Campani, Basilicata, Calabria, Sicilia Meridionale e Sardegna meridionale. In calo le temperature, anche a causa del vento. Scenderanno soprattutto quelle massime, ma si faranno sentire anche le minime, con primi assaggi di inverno.

Leggi anche – Piccione viaggiatore da record: venduto a 1.6 milioni di euro

Impostazioni privacy