Tutti i figli di Maradona: chi sono e cosa fanno oggi

Il leggendario Diego Armando Maradona ha lasciato al mondo un bel numero di figli. Vediamo chi sono e cosa fanno oggi.

Diego Armando Maradona ha avuto una lunga schiera di figli, alcuni dei quali riconosciuti solamente in secondo momento.Bisogna dire che le donne che hanno detto di essere state con lui sono davvero tantissime.

Il Pibe de Oro è stato un vero latin lover nel corso della propria carriera in campo e fuori dal campo. Il più amato calciatore del Napoli e probabilmente di tutta la storia del calcio ha dato alla luce una vera e propria mini squadra di calcio.

Non tutti hanno avuto un bellissimo rapporto col proprio papà, un esempio è Maradona Jr riconosciuto solo molti anni dopo e con cui ha recuperato un rapporto ancora più anni in avanti, ormai adulti.

Fra stragi di cuori ed amori nascosti, ecco in dettaglio tutti i figli ad ora conosciuti di Diego Armando Maradona.

Tutti i figli di Diego Armando Maradona

tutti i figli di Diego Armando Maradona from web source

Sia fuori che dentro gli stadi di calcio il campione sudamericano ha dato il meglio di sé in tutto e per tutto.

In primis da Claudia Villafane ha avuto le sue prime due figlie Dalma e Giannina, nate dal matrimonio con la donna ed ufficialmente, naturalmente, riconosciute come sue figlie.

Così non è stato per Diego Armando Maradona Junior, nato nella relazione clandestina con Cristiana Sinagra. Diego sarebbe il terzo figlio del Pibe de oro. Dopo di lui ci sarebbe Jana, nata da una relazione con una giovane di Mar de Plata. In questi ultimi due casi ci sono stati anni di battaglie in tribunale prima di poter chiamare papà l’idolo argentino.

In conclusione invece ci sarebbe il figlio avuto da Veronica Ojeda,nato nel 2013. Il piccolo ha potuto beneficiare della paternità di Diego sin dalla nascita proprio perché Veronica e Diego Armando Maradona erano coppia fissa.

Curiosi di vedere come sono oggi? Diamo una occhiata al loro Instagram!

Dalma Maradona

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalma Maradona (@dalmaradona)

Gianinna Maradona

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianinna Maradona 🧿 (@giamaradona)

Diego Armando Maradona Junior

 

Jana Maradona

 

Dieguito Fernando Maradona

 

 

Impostazioni privacy