Maradona morto, l’ultima ipotesi sulle cause è clamorosa

Maradona morto, ogni giorno emergono particolari nuovo ma l’ultima ipotesi sulla cause è clamorosa. Cosa può essere successo al campione

Più passano i giorni e maggiori sono i particolari sulla dolorosa morte di Diego Armando Maradona, anche se toccherà alla pordura di Buenos Aires verificare. Ma quanto emerso nelle ultime ore potrebbe avere risvolti clamorosi.

Il campione infatti sarebbe morto in crisi di astinenza dalla droga ed è anche caduto in casa una settimana prima del suo decesso battendo la testa. Solo che nessuno di quelli che lo assistevano ha voluto chiamare l’ospedale.

A rivelarlo è stato Rodolfo Baquè, l’avvocato di Gisela Madrid cioé l’infermiera che seguiva campione. “Maradona è caduto il mercoledì della settimana precedente la sua morte e ha ha battuto la testa, ma non l’hanno portato in ospedale per una risonanza magnetica o una Tac …”. Lo riferiscono i media argentini.

La sua cliente sarebbe anche stata licenziata dallo stesso Maradona, ma era rimasta su richiesta del suo entourage. Inoltre al momento delle dimissioni dalla clinica Olivos, dopo l’operazione al cervello, Maradona presentava chiari segni di astinenza da sostanze. C’è scritto nel referto della psichiatra Agustina Cosachov che poi ha seguito Diego nella sua villa.

Morte Maradona, il suo medico indagato e la sua posizione si complica. Il dottor Leopoldo Luque avrebbe ignorato la richiesta di un’assistenza specialistica e infermieristica 24 ore su 24. Lui però si difende dicendo che sul rapporto della psichiatra non c’era scritto nulla.

Maradona morto, continuano gli omaggi di ex compagni di squadra e amici

In tv e sul web continuano gli omaggi a Diergo Maradona. Ecco una carrellata.

 

 

Impostazioni privacy