Franceska Pepe da infarto su Instagram: il costume leopardato fa sognare

Franceska Pepe, reduce dal GF Vip 5 e dai salotti di Barbara d’Urso, ha bloccato Instagram pubblicando uno scatto che mostra tutta la sua bellezza mentre indossa un costume leopardato.

Francesca Pepe
Francesca Pepe (Instagram)

Franceska Pepe è sicuramente una delle concorrenti rivelazioni di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nonostante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia non sia durata quanto inizialmente sperato, la concorrente tutta pepe è riuscita a far breccia nel cuore del pubblico del piccolo schermo e nono, visto che di recente è diventata una delle fedeli opinioniste di Barbara d’Urso.

Il motivo del suo successo non è così difficile da immaginare, visto che Franceska, oltre ad essere schietta e sincera, è anche bellissima. Fattore che l’aiutata a farsi strada nel mondo della moda e nel cuore dei suoi fedeli sostenitori che hanno apprezzato e non poco l’ultimo scatto postato su Instagram, che la mostra più bella che mai in un costume leopardato.

Franceska Pepe in costume in leopardato: lo scatto da capogiro

Francesca Pepe
Francesca Pepe (Instagram)

Francesca Pepe ha conquistato il cuore del pubblico della rete, pubblicando uno scatto su Instagram che la mostra in tutta la sua bellezza. L’ex concorrente di Alfonso Signorini si mostra in un costume leopardato, un body, mentre è intenta a rivolgere lo sguardo al di sopra dell’obbiettivo, chiudendo i suoi occhi che sono coperti da un paio di occhiali all’ultimo grido.

L’ultimo scatto pubblicato in rete dall’opinionista di Barbara d’Urso, che di recente ha confidato le sue voglie, si è rivelato essere un autentico successo, tant’è che ha fatto strage di cuori e commenti. Commenti, ovviamente, che esaltano la sua fisicità, perché Franceska Pepe su Instagram si mostra sempre al top, lasciando il suo pubblico senza parole perché colpito dalla sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franceska Pepe (@franceskapepe)

Franceska Pepe ha bloccato Instagram mandando su di giro tutti i suoi fedeli sostenitori che sperano la prossima volta di vederla posare, come le precedenti, con un costume un po’ più audace, che lasci intravedere maggiormente le sue forme. L’ex concorrente del GF Vip asseconderà questo desiderio del suo pubblico? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy