GF VIP: Pier Paolo e Giulia Salemi, scatta il bacio nella casa. Il VIDEO

Complice un gioco del Grande Fratello, Pier Paolo e Giulia Salemi si danno il loro primo vero bacio. Vipponi in estasi, il video

Erano giorni che il web aspettava con ansia il bacio tra l’ex velino Pier Paolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, dopo l’uscita dalla casa di Elisabetta Gragoraci, avevano iniziato a scambiarsi abbracci, tenerezze e sguardi inequivocabili, ma l’influencer era combattuta e non voleva lasciarsi andare per non essere la seconda scelta di Pretelli.

bacio pier paolo giulia
Fonte: web

Ma oggi il GF ci ha messo lo zampino e, complice un gioco indetto nella casa dove, al suono della sirena, i vipponi dovevano scambiarsi dei baci, ecco che i due hanno abbassato ogni barriera e si sono lasciati andare ad un dolcissimo bacio appassionato.

GF VIP, scatta il bacio tra Pier Paolo e Giulia Salemi

I vipponi erano nella casa a ridere e scherzare quando ecco di nuovo la sirena che prevedeva un bacio tra coinquilini. Pier Paolo e Giulia allora, che erano vicini in quale momento, si guardano e Pier Paolo, macho come non mai, si avvicina alla sua compagna di giochi e la prende con fare sicuro ed i due si lasciano andare ad un bacio che nulla ha a che vedere con i baci scambiati dagli altri colleghi nella casa.

Il bacio che li vede protagonisti infatti fa emergere tutta la passione repressa in questi ultimi giorni ed i vipponi intorno si bloccano e non riescono a far altro che guardare con aria sognante il bacio dei due ragazzi.

Urla ed applausi nella casa, chi urla ‘vai di lingua!’, e tutti, come vedete nel video, rimangono colpiti da quanta passione ci sia tra i due.

Impostazioni privacy