GF VIP, Maria de Filippi incontra Tommaso Zorzi: “Adesso posso anche uscire”

Al GF VIP si sono incontri la conduttrice televisiva più amata d’Italia ed il beniamino del giovane pubblico della casa più chiacchierata della televisione.

Tommaso Zorzi durante il daytime del GF VIP molte volte si era espresso a favore della conduttrice televisiva esprimendo la sua volontà di lavorare assieme a lei che è uno dei suoi idoli.

La regina del trono di Uomini e Donne e di Amici ha deciso di fare un intervento al GF VIP proprio per parlare con Zorzi che emozionatissimo non riusciva nemmeno a credere al solo fatto di trovarsi di fronte a lei.

Scopriamo assieme cosa si sono detti la conduttrice più amata di tutta la nazione e l’influencer più amato fra tutte le edizioni della casa del Grande Fratello VIP. Che sia l’inizio di una collaborazione?

Tommaso Zorzi incontra Maria de Filippi: l’incontro del secolo al GF VIP

Maria De Filippi e Tommaso Zorzi
Maria de Filippi e Tommaso Zorzi screenshot dal video

La De Filippi ha subito attaccato bottone con l’influencer Tommaso Zorzi specificandogli che all’inizio della sua avventura al GF VIP quest’ultimo non gli era proprio molto simpatico, salvo poi ricredersi.

La conduttrice più famosa del panorama italiano ha infatti detto di essersi ricreduta dopo averlo visto “spogliarsi della maschera da arrogante che indossava” per difendersi dal chi lo circondava. Proprio di maschere su Zorzi ne aveva parlato anche Parpiglia tempo addietro.

I due sono stati protagonisti di un siparietto a dir poco singolare Maria de Filippi che ha chiesto a Tommaso se volesse il posto di addetto alle fotocopie che quest’ultimo aveva tanto auspicato, invitandolo a fare una fotocopia. Ricordiamoci del famoso “Io farei di tutto per Maria, le fotocopie, le porterei anche il caffè” detto dallo Zorzi nazionale.

Tommaso Zorzi preso dall’emozione non è riuscito a fare proprio benissimo le fotocopie, ma il siparietto è stato davvero molto divertente e tutti se lo sono goduti a pieno fra le risate e la felicità del pubblico per il sogno di Tommaso che è diventato realtà.

La De Filippi ha dimostrato di tenerci molto nei confronti del beniamino del pubblico della casa del Grande Fratello Vip che durante tutto il tempo non riusciva a parlare con il suo solito tono, ormai fin troppo preso dalla presenza davanti a sé di uno dei suoi idoli.

Maria gli ha infatti ricordato di essere sempre forte e di non lasciarsi abbattere dalle situazioni e di assolutamente non abbandonare la casa più chiacchierata del panorama italiano.

Che sia questo l’inizio di una collaborazione fra i due? Vedremo Tommaso Zorzi all’interno di uno dei programmi della conduttrice televisiva più amata d’Italia?

 

Impostazioni privacy