Test delle dita: scopri cosa nasconde il dito che usi per indossare gli anelli

Il dito che usi per indossare gli anelli manifesta molto di te e potrebbe farti capire quel qualcosa che non sapevi. Prova questo test!

Questo test ti aiuta a decifrare alcuni tratti del tuo carattere e comprendere qualcosa di te di inaspettato. Sin dagli albori del tempo abbiamo sempre indossato degli accessori e le nostre dita sono state agghindate a sfarzo e lusso.

In realtà, anche se inconsapevolmente, noi abbiamo sempre posizionato i nostri anelli in modo specifico e particolare. Magari senza nemmeno accorgercene abbiamo messo sempre l’anello allo stesso dito senza sapere che questa azione nasconde qualcosa.

Non aver paura di fare questo test e di comprendere quel qualcosa in più che ti mancava prima. Vediamo in dettaglio cosa nascondi e diamo inizio al test!

Quali sono le dita con cui indossi sempre i tuoi anelli? Il test ti dirà perché lo fai

test anelli
anelli indossati alle dita from pixabay

Andiamo per ordine e scopriamo cosa nasconde il dito con cui indossi gli anelli:

  • Se utilizzi il pollice per indossare gli anelli:

Il pollice è di solito il dito che gli uomini scelgono per indossare gli anelli, ma di recente si è diffusa anche la moda di indossarli su questo dito per le donne. Se indossi sempre gli anelli sul pollice, significa che siete originali e che sostenete la vostra assoluta indipendenza. Non ti conformi alle norme dettate dalla società e preferisci fare affidamento solo su principi che ti appartengono nel profondo di te stesso. C’è in te la necessità di distinguerti dagli altri e di avere la tua percezione delle cose. Chi indossa gli anelli su questo dito ha spesso anche la sensazione di non essere capito dagli altri per le proprie peculiarità.

  • Invece se utilizzi il dito indice:

Se sei abituato a indossare anelli sull’indice allora significa che senti di godere di molto rispetto e riconoscimento sociale. Hai fiducia in te stesso e nelle tue capacità di tenere le redini delle situazioni. Possiedi però una anima generosa che è di solito sufficiente per ammorbidirli e metterli in uno stato di fiducia. Il tuo spirito dominante a volte può spaventare il tuo partner. Non averne timore, chi ti ama, ti ama per quello che sei ed anche il carisma che possiedi.

  • Qualora tu utilizzassi il dito medio:

Se indossi gli anelli sul dito medio significa che sei un ottimo negoziatore che difende il suo punto di vista fornendo in genere argomenti inconfutabili.  Vivi in ​​armonia con ciò che ti circonda e hai principi molto solidi. Sei una persona molto pragmatica e sai come preservare un clima calmo con i tuoi cari. Anche se potrebbe succedere che alcune persone ti trovassero limitato o fastidioso a volte, sei convinto di avere sempre ragione.

  • Se invece indossi il tuo anello sul dito anulare:

Tutti considerano questo dito come il simbolo del legame speciale e di un impegno costante. Le persone ti apprezzano particolarmente per tutte le tue qualità umane. Di solito in te c’è una forte tendenza a riuscire a costruire legami forti con i tuoi cari e rispondere sempre quando la situazione lo richiede necessario. Che tu sia stabile all’interno di una coppia o per ora single, se hai deciso di indossare gli anelli sull’anulare, significa che sei una persona sincera e premurosa.

  • Infine, se indossi il tuo anello sul dito mignolo:

Se invece sei abituato ad indossare i tuoi anelli sul mignolo allora significa che sei una persona dotata di forte ingegno ed intuizione. Sei molto loquace e ti piace condividere la tua verità e le tue esperienze con chi ti circonda. Sei una persona che è sempre all’insegna dell’avventura, pronta a cimentarti in ogni nuova esperienza che possa far accrescere te stesso. Non dici mai no all’idea di fare un viaggio inaspettato o di provare un’esperienza che è considerata al di fuori della norma.

 

Impostazioni privacy