Elisabetta Gregoraci, l’ex agente vuota il sacco: ‘Amanti, soldi e debiti. Vi dico chi è Lady Briatore’

Elisabetta Gregoraci non è chi dice di essere? Il suo ex agente, lancia forti accuse dall’ex di Briatore, reduce dell’esperienza al GF Vip.

Il 2020 non è stato certo un anno meraviglioso e tutti, chi più e chi meno, abbiamo avuto i nostri problemi.
L’inizio del 2021 avrebbe dovuto portare un po’ di pace e serenità nella vita degli italiani ma, a quanto sembra, per Elisabetta Gregoraci non sarà così.

La famosa showgirl è stata accusata, tramite le pagine del settimanale “Oggi“, di essere in debito di una cifra favolosa: 20.000 euro.
Ecco tutta la storia.

Elisabetta Gregoraci in debito di 20.000 euro: i dettagli

elisabetta gregoraci debito
(fonte: web source)

Il primo a dare la notizia è stato il settimanale “Oggi” seguito da altre testate, compresa FanPage. Al centro della polemica riguardante la famosissima conduttrice ci sarebbe, infatti, il suo ex agente, Francesco Chiesa Soprani.

L’uomo ha rilanciato un’intervista esclusiva ad “Oggi” raccontando numerosi retroscena e smentendo molte delle dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci.
Quello che ha più colpito i lettori, comunque, sarebbe l’ammontare del debito che Elisabetta Gregoraci avrebbe contratto proprio con il suo ex agente.

Ventimila euro, una cifra veramente sostanziosa. Secondo Francesco Soprani, dunque, la famosa soubrette dovrebbe restituirgli questa cifra anche se non viene specificato come e quando lui gliel’abbia prestata.

Ma questo non è l’unico segreto svelato dall’ex agente della Gregoraci.

A quanto sembra, Francesco Soprani ha deciso di confermare alcune voci che giravano su una presunta relazione. Quella tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Mino Magli.
La famosa conduttrice avrebbe sempre negato questo legame ma il suo ex agente ha deciso di vuotare il sacco. “Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato“.

A quanto sembra, poi, Mino Magli non era l’unico spasimante della Gregoraci. Nei primi anni 2000, quindi, sempre secondo Francesco Soprani, Elisabetta Gregoraci avrebbe frequentato più persone.
In primis lui stesso che, secondo le sue dichiarazioni, era il suo agente ed a volte il suo amante. Poi un fidanzato storico, residente a Roma, un altro imprenditore nel ramo dei surgelati e uno delle persone dietro il brand di vestiti “Guru“.

Tra i tanti pettegolezzi, Francesco ha raccontato anche qualcosa riguardante Flavio Briatore. Elisabetta e Flavio sono stati sposati per quasi 10 anni ed hanno anche un figlio insieme. Sempre secondo Francesco Soprani, i due avrebbero firmato un contratto poco prima del matrimoni. In questo accordo, la clausola insindacabile era che Briatore avrebbe deciso l’entità dell’assegno di mantenimento di Elisabetta.

L’ex agente lamenta l’impossibilità di difendere Elisabetta dalla fama “negativa” che le sta regalando la sua recente partecipazione al Grande Fratello.
Secondo Soprani, infatti, adesso tutti gli scheletri della Gregoraci saranno tirati fuori dall’armadio.

La vita della famosa soubrette è di certo finita sotto gli occhi dei riflettori, il bacio con Pier Paolo nella casa del GF VIP e la sua uscita di scena prematura dallo show, l’hanno portata nuovamente agli onori della cronaca. Certo, se anche il suo ex agente, nel tentativo di proteggerla, racconta i suoi segreti sarà sicuramente difficile che qualcuno degli scheletri nell’armadio… rimanga tale!

Impostazioni privacy