Elettra Lamborghini, la prima foto del 2021 stende i fan: “Sei illegale”

Elettra Lamborghini ha steso i suoi fedeli sostenitori, pubblicando la prima foto sui social di questo 2021 che mostra tutto il suo fisico scolpito.

Elettra Lamborghini è incinta
Crediti: Instagram

Elettra Lamborghini è una delle star più amate del web e non è difficile capirne il motivo. Dalla sua parte ha canzoni orecchiabili, una simpatia smisurata ed un fisico di paura.

Nelle scorse ore la cantante nostrana ha scelto di inaugurare questo 2021 nel miglior modo possibile, pubblicando uno scatto che la ritrae con un costume da bagno che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione, catturando l’attenzione degli utenti della rete che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la sua bellezza.

Sei così bella da essere illegale le ha scritto un fan, rimasto a bocca aperta nel vedere il fisico perfetto della cantante di Musica e il resto scompare che sembra avere non pochi buoni propositi per il corso di questo nuovo anno.

Elettra Lamborghini, il costume mostra il fisico scolpito: “Iniziamo bene l’anno”

Elettra Lamborghini censurata a The Voice
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini ha voluto iniziare nel miglior modo possibile quest’anno, rivelando di avere tutte le intenzioni di voler partire con il piede giusto, visto che le settimane che l’hanno proceduto non sono state di certo delle migliori.

“Ho scelto questo come prima foto dell’anno perché sono una bellissima puledra italiana che si è appena alzata dal letto qualche mese” ha scritto la cantante, che di recente ha confessato di aver perso uno dei suoi affetti più cari. Voglio partire con il piede giusto quest’anno ed avere un po’ di autostima e auguro un po’ di fortuna a tutti voi per questo 2021″ ha concluso Elettra, trovando l’approvazione dei fan che dopo averla vista così sono sicuri che l’anno inizierà sicuramente nel migliore dei modi.

Elettra Lamborghini ha ammaliato i fan, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare le sue generose forme e un addominale da paura.

Impostazioni privacy