Grande Fratello Vip, il pubblico si ribella e nasce TZVIP: che cos’è

Il Grande Fratello Vip è iniziato da appena pochi minuti e già sul web impazza qualcosa di strano e che è saltato subito agli occhi.

Sono mesi ormai che sul web impazza un tifo sfrenato nei confronti del bel influencer milanese classe 1995, Tommaso Zorzi che tanto sta facendo parlare di sé ed a piccoli passi sta conquistando tutti i fan del Grande Fratello Vip.

Abbiamo notato tutti le percentuali davvero molto alte di preferenze che l’influencer ha raggiunto nei momenti in cui è stato in nomination con personaggi davvero molto amati, come ad esempio quando nei primi appuntamenti di Ottobre ottenne addirittura il 40,5% di preferenze.

Insomma, sin dall’inizio il web ha amato tantissimo Tommaso, ma quale è stato il segreto delle sue tante preferenze e come mai è uno dei più quotati per la vittoria del reality?

Da GF Vip a TZ Vip è un attimo per il popolo del web: la tendenza impazza su Twitter

Tommaso Zorzi
tommaso zorzi gf vip

Bisogna dirlo, secondo il popolo del web, l’indiscusso protagonista della casa del Grande Fratello Vip è proprio lui, Tommaso Zorzi, che assieme a Dayane Mello, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci hanno dominato le dinamiche e continuano a farlo.

Stiamo parlando di uomini e donne che hanno decisamente appassionato il pubblico che segue ardentemente la casa più spiata d’Italia e che tanto ha apprezzato il modo di porsi soprattutto di Stefania e Tommaso.

I due sono una coppia davvero molto amata dal pubblico del piccolo schermo e le preferenze che ottengono sono davvero molto importanti. In primis però la più grande rivelazione di questa edizione secondo il web è lui, il Tommy nazionale.

Tommaso Zorzi, che ha emozionato tutti con il suo incontro con Maria De Filippi, è quindi il più amato secondo il popolo del web che questa sera ha deciso di esprimere tutto l’amore verso il proprio beniamino attraverso un hashtag su Twitter che subito è in tendenza: #TZVIP (cioè Tommaso Zorzi Vip)

Tommaso Zorzi con tutto questo fandom ha conquistato già la vittoria del Grande Fratello Vip? Il Grande Fratello Vip è ormai il Tommy Zorzi Vip? Il popolo si sta esprimendo, voi che ne pensate? Intanto il web continua ad impazzare al ritmo di #TZVIP e #TZGFVIP

 

 

 

Impostazioni privacy