Torino, il ribaltone è pronto: il presidente vuole cacciare l’allenatore

Il Torino si prepara al cambio in panchina: il presidente Cairo sembra deciso a mandare via Giampaolo: i possibili sostituti

Torino, il ribaltone è pronto: il presidente vuole cacciare l'allenatore
Torino, il ribaltone è pronto: il presidente vuole cacciare l’allenatore (websource)

Il Torino potrebbe cambiare allenatore. Il presidente granata, Urbano Cairo, sembra ormai deciso. Per il tecnico Marco Giampaolo potrebbe essere fatale lo 0-0 contro lo Spezia, che ha giocato praticamente tutta la partita in 10 uomini.

Un rendimento troppo al di sotto delle aspettative, con la squadra granata in zona retrocessione. Cairo ha dato tempo all’allenatore, confortato anche da qualche risultato positivo, ma stavolta la misura sembra colma. Il presidente è stufo e starebbe per decidere: esonero di Giampaolo e nuovo allenatore in panchina.

Torino, pronto il cambio in panchina: Giampaolo rischia

L’annuncio potrebbe essere imminente, e arrivare già oggi o domani. Tra i candidati alla panchina del Torino c’è Moreno Longo, ancora sotto contratto e già alla guida della squadra nella scorsa parte di stagione, dopo l’esonero di Mazzarri.

Altre piste portano a Davide Nicola o al suggestivo ritorno di Ventura, che però interesserebbe al presidente come ruolo da direttore tecnico o dg. I tifosi granata sono preoccupati e sperano che possa finalmente arrivare la svolta positiva.

Impostazioni privacy