Crisi di Governo evitata: il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte commenta sui social

A pochi minuti dall’ufficializzazione il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte commenta sui social.

E’ stata la giornata più lunga della storia della politica italiana dall’inizio della pandemia ad oggi. Una questione di fiducia su cui è poggiato il futuro del Governo italiano e dell’Italia tutta.

Ore difficili per tutti, ben 11 ore di discussioni all’interno dell’aula del Senato dove qualsiasi voto avrebbe fatto la netta differenza. Il Presidente Giuseppe Conte ad un certo punto ha atteso l’esito al di fuori del palazzo.

Poi finalmente è giunta la notizia ufficiale, in diretta è stato comunicato l’esito delle votazioni fra non poche polemiche e riconteggi alla stregua dei calci di rigore del mondo del calcio.

Il Presidente del Consiglio Conte commenta su Twitter il voto di fiducia al Senato

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte from web source (1)

Mentre il web si è sbizzarrito alla ricerca del senatore Ciampolillo di cui davvero non si è capito nulla ad un certo punto, né tanto meno dove fosse andato a finire, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha commentato sui social l’esito delle votazioni.

Tutto quanto è accaduto questa sera ha segnato una nuova pagina della storia della scena politica italiana che in positivo o in negativo ha mutato il futuro della nazione. Il voto di fiducia al Governo anche al Senato rappresenta una svolta.

Vediamo il commento del Presidente ed anche le reazioni dal web del popolo italiano.

 

 

Impostazioni privacy