Dayane Mello boccia Francesco Monte e svela: “Si è scatenato il putiferio”

Dayane Mello, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, ha criticato Francesco Monte, riportando una vecchia polemica che lo ha visto protagonista di quando era lui uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Anticipazioni GF VIP: Dayane Mello chiesta squalifica per le frasi shock su Tommaso Zorzi
Foto da Instagram

Dayane Mello, durante il corso della sua esperienza nella casa del GF Vip, ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e di dire sempre ciò che pensa. Poco importa se l’argomento possa risultare scomodo o no, la bella modella brasiliana è pronta a dire la sua, mostrandosi sempre senza filtri.

Per questo motivo non si è risparmiata nemmeno nelle scorse ore e quando Tommaso Zorzi ha riportato a galla un vecchio episodio di Francesco Monte, lei è prontamente intervenuta dicendo la sua. A quale episodio si riferiva al simpatico influencer?

A quando durante la sua partecipazione alla terza edizione del GF Vip disse che non gli piaceva vedere l’immagine di due donne che si baciano, scatenando un’enorme polemica intorno al suo personaggio.

Dayane Mello ha stroncato Francesco Monte non riuscendo a comprendere cosa mai ci possa trovare di male in due donne che esprimono tutto il loro amore.

Francesco Monte criticato da Dayane Mello: lo sfogo

Francesco Monte
Screen dal video

Dayane Mello, come anticipato, trova inconcepibile come un ragazzo giovane possa essere di questo pensiero, rivelando che lei ricorda benissimo le sue parole e la polemica che attirò a sé con il pubblico del piccolo schermo.

Ma Francesco in che mondo vive? Mi ricordo che parlarono tantissimo di questa e ricordo molto bene le immagini che lo riguardano” ha affermato la bella modella brasiliana, che di recente ha smascherato Pierpaolo Pretelli insieme a Maria Teresa Ruta. “C’erano due ragazze che si baciavano e lui commentò dicendo che schifo” ha proseguito. Riuscì a scatenare il putiferio ha continuato. “Un uomo che non accetta due donne che si baciano quando è una cosa bellissima” ha concluso stupita Dayane contro Francesco Monte.

Come reagirà Francesco Monte di fronte alle parole della bella modella brasiliana? Sicuramente non bene visto che sembrerebbe aver preso provvedimenti legali nei confronti di Francesco Monte che ha parlato della sua persona e riportato a galla quest’episodio.

Impostazioni privacy