Manuela Ferrera su Higuain: “Vi spiego chi sono le zozze”. La Brambilla ci mette il carico

Manuela Ferrera torna a parlare delle “zozze” e di Higuain. La Brambilla, invece, spiega il comportamento dell’ex Juve e Napoli

Manuela Ferrera
web source

Higuain e le “zozze”, ci risiamo. Manuela Ferrera è tornata a parlare del suo rapporto con l’attaccante argentino a Tiki Taka dopo che la scorsa settimana le sue dichiarazioni avevano fatto scalpore, tanto da finire sulle prime pagine del Sun in Inghilterra.

Secondo la bellissima showgirl, infatti, il bomber ex Napoli e Juve aveva una predilezione per le cosiddette “zozze” mentre lei si è sempre ritenuta una donna all’antica, a cui piace essere corteggiata e che adora il romanticismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@manuelaferreraofficial)

La Ferrera, di nuovo ospite del programma tv condotto da Piero Chiambretti, è tornata a chiarire le sue parole in merito alla relazione che aveva con Higuain. “Se ero innamorata di Gonzalo? Molto invaghita”, ha dichiarato, prima di spiegare cosa intendesse con la parola “zozze”.

“Le zozze sono quello che hanno solo un approccio sessuale ad una storia”, ha precisato Manuela, che inoltre ha affermato di frequentarsi attualmente con un calciatore di Serie A, senza però svelarne il nome.

Non solo Manuela Ferrera. Le rivelazioni di Francesca Brambilla su Higuain

Francesca Brambilla
web source

Che Higuain fosse un tipo davvero particolare fuori dal campo lo si era già capito dalle primissime parole di Manuela Ferrera. Ma a quanto pare l’attaccante non aveva colpito solamente lei.

Stando a quanto rivelato da Francesca Brambilla, il centravanti ha corteggiato insistentemente la modella. Che, sempre a Tiki Taka, ha raccontato alcuni particolari sul comportamento di Higuain: “E’ ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero dopo due minuti. È da un anno che non mi scrive più, quando era in Italia mi chiamava”.

Chissà chi sarà la prossima a regalarci dei particolari piccanti su uno degli attaccanti più forti che ha calcato i campi della nostra Serie A.

 

Impostazioni privacy