GF Vip, Antonella Elia e le accuse inaspettate a Dayane Mello: “L’incoerenza all’apoteosi”

Uno scontro inaspettato al GF VIP, ma a quanto pare Antonella Elia aveva dentro di sé tutto quello che voleva dire alla bella Dayane Mello.

Uno scontro inaspettato siccome Antonella Elia ha sempre avuto molte parole anche positive nei confronti della bella show girl e modella di origini brasiliane. Anzi, molteplici volte all’inizio del programma molte volte ne aveva tessuto le lodi.

Il motivo dello scontro fra la bella opinionista tanto peperina e la prima finalista della casa del GF VIP sarebbe stato il modo di votare di quest’ultima che a quanto pare nell’opinione della tutto pepe Elia sarebbe stato molto incoerente.

Il consueto appuntamento del venerdì sera con la casa più chiacchierata d’Italia si è trasformato quindi in un acceso scontro sin dai primi minuti. In primis fra Zorzi e la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo, poi fra la Elia e Dayane.

Antonella Elia accusa Dayane Mello di essere una incoerente

antonella elia
antonella elia screen from video

Dopo che tu dici peste e corna di due persone come puoi cambiare improvvisamente idea su Pierpaolo che hai definito inutile?” Ha chiesto la tutto pepe opinionista del GF VIP dopo aver scoperto che Dayane Mello aveva dato la sua preferenza a Pierpaolo Pretelli come finalista e non ad Andrea Zelletta.

La risposta di Dayane ha spiazzato la Elia che subito la accusata di essere incoerente. La bella show girl brasiliana ha infatti giustificato il suo cambio di rotta nei confronti di Pierpaolo (in modo positivo) dicendo di aver distinto la persona dalla coppia, intenerita anche dal fatto che fosse un padre di un bambino come lei.

Antonella Elia a quel punto ha allargato le braccia e l’ha tacciata diIncoerenza all’apoteosi“. Il tutto non è sfuggito al popolo del web. Come finirà fra loro due?

 

 

 

Impostazioni privacy