GF VIP, Walter Zenga dà le sue spiegazioni al figlio Andrea: “Il passato per me non conta più niente”

Walter Zenga, il leggendario portiere ed allenatore, è andato al GF VIP per raccontare la sua versione dei fatti. Protagonisti lui ed il figlio Andrea.

Questa storia ci ha appassionato molto sin dall’entrata di Andrea Zenga all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove ha messo a nudo la propria vita mostrando anche le proprie fragilità nei confronti della sua storia passata.

Centro dei racconti di Andrea c’è stato il padre, Walter Zenga, reo di non esserci stato negli anni nel modo in cui magari lo stesso figlio avrebbe voluto. Andrea ha sempre mostrato molto tatto nei confronti della sua storia.

Sempre stato rispettoso nei confronti del padre, ma tutto ciò che ha detto comunque ha avuto delle conseguenze e stasera Walter ha fatto chiarezza.

Walter Zenga alle prese con il figlio al GF VIP: “Ha detto delle cose che ho apprezzato”

andrea zenga
andrea zenga screen dal video

I due hanno avuto un confronto dove la tensione si tagliava con un coltello in tutta onestà. Un confronto però allo stesso tempo commovente e molto sentito. Walter Zenga nella propria serietà è stato onesto e corretto nei confronti della propria vita.

Walter Zenga ha chiesto al figlio di parlarne al di fuori del programma, “guardandosi in faccia” e dicendosi tutto ciò che si devono dire. “Non è carino non essere accettato” dice il leggendario calciatore. 

Andrea, il figlio, si è dimostrato molto freddo nelle reazioni, ma nei suoi occhi il bene nei confronti del padre si è visto tutto. Prevalgono naturalmente sentimenti contrastanti, ma il bene fra padre e figlio si è visto.

Il ragazzo alla fine si è augurato di avere nel proprio futuro il proprio padre chiedendosi anche “perché adesso e perché non prima“. Insomma fra i due è ancora tutto da risolvere. Ma il bene c’è, così come c’è la rabbia. Ma il rapporto padre e figlio è un rapporto che rimane sempre delicato.

L’incontro fra i due si è concluso con un nulla di fatto, nessun concreto passo in avanti, ma entrambi si sono ripromessi di parlarne fuori dal programma. Andrea però è visibilmente rimasto molto colpito, un nodo in gola.

Impostazioni privacy