Avvocato dimentica la webcam accesa: incontro intimo durante l’udienza in diretta su Zoom. Video

La vicenda a luci rosse è avvenuta in Perù. Sesso su zoom per un avvocato impegnato in una riunione su un processo. Ora è lui sotto accusa

Logo Zoom
web source

Le videochiamate fanno sempre più parte della nostra vita quotidiana, visto che siamo costretti ad uscire solo per necessità e gli incontri con amici e parenti sono ancora limitati ad una volta al giorno. Sia Skype che Zoom sono diventati dei veri e propri “compagni di vita” a partire dallo scorso marzo e non solo per fare due chiacchiere in serenità.

Ne sanno qualcosa tantissimi studenti ed insegnanti che hanno dovuto portare avanti il programma scolastico con la didattica a distanza. Ma anche moltissimi lavoratori sono ormai abituati a fare videochiamate di lavoro in continuazione. Purtroppo però non tutti sono a proprio agio con la tecnologia moderna e si sa, basta veramente poco per ritrovarsi in situazioni imbarazzanti.

In Perù, ad esempio, si è verificato un vero e proprio caso a luci rosse tutto a causa di una riunione su Zoom e di una dimenticanza fatale. Un avvocato di nome Hector Robles ha infatti dimenticato la webcam accesa durante l’udienza di un processo e ha cominciato a fare sesso nel suo studio con una donna, il tutto “alla luce del sole”.

Incontro intimo su Zoom, l’avvocato ora rischia grosso

La riunione su Zoom
web source

Come potete notare nella foto qui sopra, Hector Robles è del tutto nudo ed in compagnia di una donna, probabilmente una cliente del suo studio, e i due stanno avendo un rapporto ignorando totalmente di essere visti dagli altri partecipanti alla riunione. Nel tweet in basso potete vedere anche tutto il filmato.

Il video ovviamente è stato ripreso ed è diventato subito virale su internet. Si vede chiaramente l’avvocato inizialmente seduto insieme ad una donna, e successivamente i due che iniziano a fare ‘petting’. Il tutto davanti agli occhi increduli del giudice in videochiamata: l’uomo è stato costretto a far intervenire la polizia giudiziaria per stoppare l’imbarazzante scena.

In tutto questo l’avvocato si era totalmente disinteressato dell’udienza riguardante il suo cliente arrestato dopo un’operazione contro una banda della criminalità organizzata. Ora è sotto accusa e dovrà affrontare due indagini separate, una da parte dei pubblici ministeri e un’altra dalla sua associazione forense locale.

Impostazioni privacy