The Kolors a “Domenica In”, il nuovo singolo ‘Mal di gola’: omaggio a Vasco Rossi

A “Domenica In” da Mara Venier saranno ospiti i “The Kolors” con il loro leader Stash che parlerà della loro ultima canzone, omaggio a Vasco

The Kolors a "Domenica In" raccontano il loro omaggio a Vasco Rossi
The Kolors a “Domenica In” raccontano il loro omaggio a Vasco Rossi (websource)

Tra i tanti ospiti della puntata di oggi, domenica 7 febbraio 2021, di Domenica In, ci saranno anche i “The Kolors”, con il loro leader, il carismatico e simpaticissimo Stash. La band si esibirà sul palco dello studio “Fabrizio Frizzi” a Roma e farà una lunga chiacchierata con la “regina della domenica”.

In particolare, il gruppo e Stash racconteranno la loro vita professionale in questo periodo di pandemia (e i tanti problemi che gli artisti stanno affrontando) e come vogliono rilanciarsi. In particolare, il gruppo presenterà la loro ultima canzone, un vero e proprio omaggio al grande Vasco Rossi, come dichiarato dallo stesso Stash in una intervista su fanpage.it: Me l’ha detto Vasco, siamo solo noi. La frase ‘siamo solo noi’ se la metto in un pezzo ha una sola paternità: Vasco, e mantenere una coerenza sonora con quello è il nostro messaggio, stimolare qualcosa è il nostro obiettivo: stimolare il ricordo, la nostalgia nell’ascoltatore”

Il gruppo, reduce da una vittoria trionfale ad “Amici” di Maria De Filippi, presenterà il suo nuovo brano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Stash e i “The Kolors” ospiti da Mara Venier a Domenica in

Il titolo è “Mal di gola“, che spera di ripercorrere lo stesso grande successo di “Pensare male”, una hit che ha spopolato nelle due scorse stagioni. Stash e i suoi compagni di viaggio si racconteranno a Mara Venier: ad esempio come quando venivano perennemente liquidati e bocciati dai discografici. Molti di essi definivano il loro genere (un mix di funky e rock) come bollito e non funzionale ai gusti della platea italiana.

E invece, anche grazie al reality di Canale 5, i The Kolors hanno potuto mostrare il loro stile originale, ma soprattutto la capacità di stare sul palco e la loro indiscutibile bravura tecnica, a partire dalle doti musicali di Stash, che oltre a essere un valido cantante è anche un brillante musicista.

Impostazioni privacy