Super Bowl 2021, trionfa il marito della bellissima Gisele Bundchen

Super Bowl, la 55esima edizione del torneo simbolo della NFL ha visto trionfare la squadra di casa del marito di Gisele Bundchen, “l’eterno” Tom Brady

Super Bowl 2021, trionfa il marito della bellissima Gisele Bundchen
Super Bowl 2021, trionfa il marito della bellissima Gisele Bundchen (websource)

E’ andata in archivio la spettacolare edizione 2021 del Super Bowl, l’evento più seguito negli Stati Uniti. La finale del campionato di football americano è stata vinta dai Tampa Bay Buccaneers dell’eterno Tom Brady, ancora sulla cresta dell’onda nonostante i 43 anni suonati. Sconfitti 31-9 i Kansas City Chiefs in una partita dominata dalla squadra vittoriosa.

Nonostante l’emergenza Covid che attanaglia anche gli USA, lo stadio è stato aperto “solo” a 25mila spettatori. Sembrano tanti, ma in realtà questo eventi vede non meno di 100mila tifosi sugli spalti. Tutto il pubblico, comunque, era stato fatto entrare con distanziamento sociale e le precauzioni del caso. Il grande protagonista è stato il campione Tom Brady, una sorta di Gigi Buffon del Football americano. Lui è marito della bellissima attrice Gisele Bundchen.

Gisele Bundchen
Gisele Bundchen

Super Bowl, solito grande show col trionfo di Brady

Nonostante i 43 anni, Brady ha conquistato il settimo anello della sua carriera e vinto il MVP (premio di miglior giocatore) di questa finale. Il Super Bowl è caratterizzato non solo dall’evento sportivo: come sempre, si tratta di un vero e proprio spettacolo: concerti sia prima che durante la partita. Nell’intervallo l’esibizione dei TheWeeknd, che hanno sostenuto una causa benefica donando 7 milioni di dollari. Grande spettacolo, col mini concerto cominciato sugli spalti e che si è concluso sul campo di gioco con ballerini e attori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

Performance anche dei Metallica, e grande attenzione agli spot: quelli trasmessi durante il Super Bowl entrano nella storia perché godono di un’audience irripetibile in qualsiasi altro momento dell’anno. Stavolta ha “vinto” la pubblicità della Cadillac, ispirata a “Edward mani di forbice”, il vecchio film di Tim Burton. Protagonista ancora Winona Ryder, che recitò nella pellicola originale, con Timothée Chalamet nel ruolo di Edward mani di forbice. Personaggio che all’epoca fu interpretato da Jhonny Depp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

 

Impostazioni privacy