Love Island, il programma condotto da Giulia De Lellis e la sua “maledizione”

Giulia De Lellis sarà la conduttrice di un inedito programma, molto famoso all’estero, in onda per la prima volta in Italia.

Giulia De Lellis
web source

Finalmente l’annuncio ufficiale, Giulia De Lellis sarà la conduttrice di Love Island. Il nuovo programma, inedito in Italia, ha puntato tutto sulla influencer più seguita del web, affidandogli la conduzione. E come poteva essere comunicata la notizia se non via social.

Infatti è tramite un post Instagram che la bella Giulia ha comunicato ai suoi milioni di followers la grande novità e sotto quattro scatti, uno più bello dell’altro, scrive: “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!! Che dire..Vorrei già spoileravi tutto..Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto :) Come sempre, Grazie a voi” firmato Giulia De Lellis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Il programma che vedrà la nota influencer Giulia De Lellis come conduttrice, si chiamerà “Love Island”, e sarà una sorta di remix tra il grande fratello e uomini e donne.

Love Island è una trasmissione che già esiste in molti paesi, all’appello mancava solo l’Italia, che ora si prepara alla sfida con l’ex corteggiatrice Giulia de Lellis alla guida, che a soli 25 anni taglia quest’importante traguardo.

Love Island, l’isola dell’amore condotta da Giulia De Lellis

La trasmissione andrà in onda su Discovery+, il canale che ospiterà per la prima volta in assoluto la De Lellis come presentatrice “solista”.

giulia-de-lellis-intervista-verissimo
Giulia de Lellis intervistata da Silvia Toffanin

I protagonisti del programma saranno una trentina tra uomini e donne. I ragazzi entreranno da single nella casa, e l’obbiettivo del programma sarà uscirne in coppia, i vincitori di aggiudicheranno il montepremi (non si sa ancora quale sarà la quota assegnata).

A mano a mano, si aggiungeranno nuovi concorrenti, per cui la sfida di tenere la coppia unita diventerà sempre più difficile. Tuttavia, i concorrenti potranno anche scegliere di lasciarsi e formare una nuova coppia, ma sarà inevitabile che resterà qualcuno “dispari” che verrà eliminato.

Non solo, il gioco di Love Island si fa difficile anche perché saranno gli stessi telespettatori a votare le coppie che dovranno essere eliminate, con un’app.

La maledizione di Love Island

Per quanto possa sembrare entusiasmante questo programma, porta con sé delle superstizioni, nate soprattutto negli ultimi anni con degli spiacevoli episodi accaduti dal 2018.

Proprio in quell’anno, infatti, due ex concorrenti del programma (in Gram Bretagna) Sophie Gradon e Mike Thalassitis si sono tolti la vita. E non è finita qui, la stessa sorte è toccata a Caroline Flack, un’ex fidanzata di Harry Styles che si è suicidata lo scorso anno.

 

Che porti sfortuna o no, il programma è tra i più attesi di quest’anno, soprattutto per l’affascinante partecipazione dell’influencer Giulia de Lellis.

 

 

Impostazioni privacy