Elodie a Sanremo 2021: età, altezza, carriera, Marracash ed Amici di Maria de Filippi

La bellissima Elodie approda a Sanremo 2021 in nuovissime vesti. Andiamo a vedere tutto quello che sappiamo di lei e tutte le curiosità e novità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Su Elodie si sanno molte cose sin da quando ha esordito ad Amici nel 2017. Una donna tutta d’un pezzo che ha sempre mostrato il suo carattere forte ed energico esprimendosi sempre con la sua opinione senza avere peli sulla lingua. Bellissima e seducente ogni volta che la si vede.

Attualmente la bellissima Elodie è fidanzata con il rapper Marracash ed i due sembrano affiatatissimi. I due hanno iniziato con la loro relazione collaborando insieme per il brano “Margarita”. Sembra proprio che lì è nata la scintilla.

Elodie ha dichiarato che quando si sono conosciuti a cena per iniziare la collaborazione artistica, è rimasta subito colpita dai modi gentili di Marracash. Ma cosa sappiamo di lei? Andiamo a vedere tutte le curiosità ed i dettagli.

Chi è Elodie Di Patrizi? Tutto quello che sappiamo della bellissima cantante

Elodie di Patrizi
Elodie di Patrizi from Instagram official profile
  • Nome: Elodie Di Patrizi
  • Data di nascita: 3 Maggio 1990 
  • Età: 30 Anni 
  • Professione:  Cantante e Influencer
  • Segno zodiacale: Toro 
  • Altezza: 168 Cm
  • Peso: 60 Kg
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Tatuaggi: una croce sul braccio sinistro, un cuore rosso con la lettera M. ed un tatuaggio nascosto
  • Followers su Instagram: 2 milioni
  • Fidanzato ed amori passati: ha avuto una relazione con il cantante Lele Esposito mentre attualmente è fidanzata con Marracash

La bellissima Elodie è stata l’anno scorso a Sanremo con il brano scritto da Mahmood e Stardust, “Andromeda”. Nelle vesti di cantante ha conquistato tutti con la sua voce e con la sua canzone molto interessante. La prima partecipazione al festival risale invece al 2017 con “Tutta colpa mia”. 

Quest’anno invece Amadeus, reduce da molte polemiche, ha annunciato che Elodie sarà una delle co-conduttrici del festival di Sanremo 2021 in onda dal 2 al 6 marzo. Elodie sarà sul palco assieme ad Alice Campello, Luca Argentero e Matilda De Angelis.

Secondo molteplici informazioni sul palco ci saranno anche Achille Lauro e Fiorello, che saranno presenti in tutte le serate del festival con i loro momenti tra moda, musica e divertimento.

A svelare di Elodie è stato Amadeus che ha annunciato la sua presenza in queste vesti in almeno una delle serate di Sanremo 2021. Chissà che cosa ci saprà trasmettere la bellissima cantante che assieme ad Emma Marrone ed Elisa  emozionò tutti con la sua versione de “La Cura” quando era ancora concorrente di Amici di Maria de Filippi.

Ne vedremo delle belle con questa meravigliosa artista!

Impostazioni privacy