Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti che coppia. Il tatuaggio conferma tutto

E’ sbocciato un nuovo amore fra il bel calciatore sempre al centro del gossip e la web influencer sorella dell’ex tronista Angela Nasti? Chiara ufficializza.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti screen da Instagram

Il bel calciatore Nicolò Zaniolo, come già tutti sappiamo, ha fatto stragi di cuori da sempre. Moltissime sono le giovani donne che sono state a quanto parrebbe ammaliate dal fascino del calciatore che nonostante la giovane età è già al centro delle scene per le sue doti calcistiche.

Archiviato il finto flirt con Madalina Ghenea, il centrocampista della Roma sembra sereno grazie alla web influencer di Napoli. Ricordiamo inoltre che è stato un periodo molto difficile per il giovane calciatore siccome è di poco tempo fa l’annuncio di una gravidanza inattesa.

Un periodo molto difficile per il giovane calciatore e molto intenso anche per la stessa giovane influencer. Oggi il nuovo amore è stato ufficializzato sui social. Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno assieme. Ve lo aspettavate?

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti fidanzati? Il gesto non lascia dubbi

zaniolo
tatuaggio Nicolò Zaniolo screen da instagram

I diretti interessati hanno deciso di confermare la loro storia d’amore tramite i social. La notizia della loro relazione circola ormai da qualche giorno e sembrava solo in attesa di conferma da parte di uno dei due. Ebbene la sorella di Angela Nasti, la bellissima Chiara, ha deciso di confermare tutto online.

Lo hanno fatto con un selfie in bianco e nero, naturalmente con la mascherina. A condividerlo su Instagram la web influencer e imprenditrice che ha deciso di mostrare a tutti anche il gesto d’amore del proprio nuovo fidanzato. Il tutto poi re-postato dal bellissimo calciatore.

Infatti, così come possiamo vedere dalla foto sopra riportata, il giovane uomo ha deciso di dedicare un tatuaggio alla sua nuova fiamma tatuandosi un cuore rosso con una freccia di colore azzurro/verde, con buona pace di chi magari l’avrebbe voluta arancione e gialla.

Un cuore sul petto che molto probabilmente simboleggia questa nuova fase della sua vita. Un momento nuovo e di spensieratezza per il giovane Nicolò Zaniolo che si è lasciato da poco alle spalle la sua precedente relazione e continua a vivere l’esperienza “pre paternità”.

Come si sono conosciuti i due giovani ragazzi? Molto probabilmente tramite i social. Infondo stiamo parlando di una influencer famosissima e di un calciatore di fama internazionale. La probabilità che i due abbiano affidato il primo scambio di parole ai social è quindi molto elevata.

Impostazioni privacy