Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: ecco cosa ha detto

Morgan e Bugo non hanno ancora dimenticato il litigio dello scorso anno a Sanremo. In vista della nuova edizione, Morgan attacca ancora il suo (ex) amico

Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: ecco cosa ha detto
Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: ecco cosa ha detto (websource)

Prima che la pandemia di Coronavirus prendesse piede, in Italia uno degli argomenti più chiacchierati riguardava il clamoroso litigio di Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020. I due interruppero l’esibizione durante la canzone, con Bugo che lasciò il palco lasciando Morgan da solo a suonare. Un episodio che fece il giro dei social e di cui si parlò molto.

A un anno di distanza le polemiche tra i due non si sono placate. Evidentemente nemmeno l’anno di pandemia ha portato la “pace”. Tra loro, ormai non scorre più sangue. La dimostrazione è l’ennesimo attacco che Morgan ha rifilato al suo collega. Bugo parteciperà alla prossima edizione di Sanremo come concorrente: ovviamente da solo, questa volta. Morgan, invece, rimarrà a casa.

Sanremo 2021, Morgan attacca ancora Bugo: “La sua canzone fu bocciata”

E l’ex cantante dei Bluvertigo ha approfittato per attaccare ancora il suo ex partner. Sui suoi profili social, Morgan lancia una frecciata non da poco: “La sua canzone era stata bocciata”, riferendosi proprio a Bugo. In una “storia” su Instagram, l’artista spiega: “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata“.

Di certo non una bella pubblicità per il suo ex amico. E qualche settimana fa, in un’intervista a Canale 5, lo stesso Morgan aveva ancora attaccato Bugo. La polemica è nata perché la canzone di Morgan non è stata scelta per il Festival di quest’anno: “Hanno chiamato Bugo solo perché era lui. La sua canzone è bella, ma tanto vale chiamare anche me. Insieme avremmo fatto un po’ di casino”. Insomma, è evidente che Morgan non ha preso bene l’esclusione

Impostazioni privacy