I segni dello zodiaco migliori da avere come amici: le prime cinque posizioni

Quali sono i segni zodiacali migliori come amici? Ecco la classifica delle prime quattro posizione: con chi devi fare amicizia?

Ti sei mai chiesto quali siano le personemigliori” con cui stringere un rapporto d’amicizia?
Bene, abbiamo la soluzione al tuo quesito!

Secondo le stelle ed i pianeti, infatti, ci sono almeno cinque segni zodiacali che dovresti veramente avere nella tua cerchia di amici.
Il motivo? Semplicemente uno: sono tra le persone migliori che potresti mai conoscere!
Ecco la classifica delle prime cinque posizioni.

I segni migliori da avere come amici: ecco la classifica

segni migliori come amici
(fonte: web source)

L’amicizia (così come l’amore) è uno di quei sentimenti sul quale abbiamo ben poco controllo.
Scegliere di diventare amici, infatti, non è quasi mai ponderato o programmato: semplicemente, succede!

Anche se il nostro oroscopo ha sempre un valore ludico e lo proponiamo, quindi, come un qualcosa per divertirti, questo non toglie che possiamo “esplorare” anche i tratti migliori dei segni.
Abbiamo già visto quali sono i segni zodiacali più cattivi ed anche quelli che sono i più odiati dello zodiaco: perché non concentrarci su un qualcosa di positivo?

Ecco quali sono i segni migliori da avere come amici: ci sei anche tu nella classifica?

Toro: quinto posto

I nati sotto il segno del Toro sono davvero ottimi amici; per loro questo sentimento ha un valore veramente importante e sono sempre pronti a darti una mano quando ne hai bisogno.
Certo, dipende sempre da quando lo hai conosciuto!

Il Toro, infatti, è un ottimo amico ma solo se ti conosce già da tempo: bisogna entrare in contatto con la sua cerchia più intima per essere considerati da un nato sotto questo segno a tutti gli effetti.

Sagittario: quarto posto

Auguriamo a tutti un amico come il Sagittario nella propria vita!
Questo segno è uno di quelli sempre disposti a dare una mano, attenti ai bisogni degli altri, gentili e veramente premurosi.

La caratteristica che lo rende un vero amico è, in primis, la capacità di perdonare e di passare sopra tutti i piccoli (e grandi) screzi della vita. Spesso, poi, sono persone che amano la socialità e coinvolgere gli altri nella loro vita.
Il Sagittario, poi, è una persona estremamente dolce e gentile: adora condividere i suoi successi ed è sempre pronto per uscire!

Acquario: terzo posto

Anche l’Acquario è uno di quei segni che rappresentano un vero e proprio amico insostituibile.
Saggi ed assennati, sempre pronti a darti il consiglio giusto ed a starti vicino quando, immancabilmente, non lo seguirai!

Un Acquario è un amico sincero e leale, pronto a starti vicino sempre anche quando ti conosce da pochi minuti!
L’unico lato negativo è che, una volta tradita la sua fiducia, difficilmente potrai tornare all’intimità che avevi prima con lui; insomma, l’Acquario perdona ma non dimentica ma è uno degli amici più cari dello zodiaco!

Scorpione: secondo posto

Anche se, spesso, abbiamo considerato i nati sotto il segno dello Scorpione come persone concentrate solo su sé stesse ed il proprio successo, in realtà sottovalutiamo un lato veramente importante del loro carattere.
I nati sotto il segno dello Scorpione, infatti, hanno un cuore veramente grande!

Quando arrivano a fidarsi di qualcuno al punto tale da considerarlo un amico (non succede spesso ma possiamo assicurarvi che succede), gli aprono un mondo interiore veramente caloroso.
Sono sempre pronti a fare da punto di riferimento per gli amici ed aiutarli appena hanno bisogno di qualcosa.

Pesci: al primo posto nella classifica dei segni migliori come amici

Al primo posto della nostra classifica dei segni migliori da avere come amici troviamo tutti i nati sotto il segno dei Pesci.
Questo segno, infatti, è estremamente sensibile ed è in grado di capire subito se, nella vita delle persone che amano, c’è qualcosa che non va.
I Pesci sono persone delicate e gentili, in grado di offrire il loro sostegno e di fare da confidenti senza creare situazioni imbarazzanti o di stress.

Amano ascoltare e dare consigli e sono capaci di portare un segreto addirittura nella tomba!
La bontà d’animo che li contraddistingue li rende persone sempre pronte a migliorare la qualità della vita, loro e degli altri, mettendo la felicità di tutti sempre al primo posto.
Insomma, non potrebbero esserci amici migliori di loro!

Impostazioni privacy