Amadeus “patato”, Simona Ventura chiama così il suo compagno Giovanni Terzi

Simona Ventura si è accodata alle rivelazioni di Amadeus a Sanremo e ha svelato il nomignolo che da al suo compagno di vita

Amadeus e Giovanna Civitillo
web source

Il Festival di Sanremo è terminato qualche giorno fa con la vittoria dei Maneskin, ma è ancora vivo dentro di noi il ricordo dei momenti salienti della kermesse musicale che quest’anno è stata davvero sempre al centro delle polemiche.

Tra pubblico in sala, cantanti a rischio squalifica ed il Covid sempre protagonista, l’impresa di portare a termine l’edizione 2021 di Sanremo è stata davvero ardua. Uno dei momenti più divertenti è stato sicuramente quello in cui Amadeus e Fiorello hanno svelato i loro soprannomi che gli sono stati attributi dalle loro compagne.

“Mia moglie mi chiama amorino, che è il Dio dell’amore, alato. E tua moglie ti chiama?”, aveva domandato provocatoriamente Fiorello. “Patato“, ha risposto imbarazzato Amadeus, svelando il simpatico nickname con cui è stato ribattezzato da Giovanna Civitillo.

Sulla scia di queste rivelazioni anche Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, ha voluto rivelare il suo soprannome attribuitogli dalla presentatrice italiana.

Giovanni Terzi svela il suo soprannome

Simona Ventura e Giovanni Terzi
web source

Giovanni Terzi, ospite di “Storie Italiane”, la trasmissione di Eleonora Daniele trasmessa su RaiUno, ha raccontato che anche lui ha un soprannome molto simile a quello di Amadeus: Simona Ventura lo chiama infatti “patatino“.

La coppia dunque è molto affiatata nonostante non stia passando un bel momento dal punto di vista della salute. Sia Giovanni che Simona, infatti, sono stati colpiti dal Covid. La Ventura, a causa della sua positività, ha dovuto rinunciare proprio a Sanremo: la sua presenza come ospite è stata annullata nonostante fosse totalmente asintomatica.

Giovanni Terzi invece ha avuto più di una preoccupazione a causa del coronavirus: il compagno della Ventura, infatti, soffre di una malattia polmonare che in combinazione col Covid potrebbe avere conseguenze gravi: “Io ho una malattia, un problema polmonare abbastanza serio e sono controllato facendo eparina e tutto perché ho latente un’altra situazione, ma per ora tutto è sotto controllo”.

Impostazioni privacy