Gli ascolti sono troppo bassi, arriva la chiusura per Uomini e Donne

Tutti fan della famosa trasmissione rimarranno decisamente sconvolti dalla notizia della chiusura di Uomini e Donne: ecco cosa sta succedendo.

uomini-e-donne spagna
web source

Non è la prima volta che una trasmissione amata dal pubblico deve “sottostare” alla decisioni prese dal network che riguardano lo share e gli ascolti. Questa volta, però, è stata la famosissima trasmissione Uomini e Donne a ricevere la brutta notizia. A quanto pare, infatti, il programma verrà chiuso a causa della mancanza di pubblico: ma c’è un risvolto inaspettato.

Chiusura Uomini e Donne: si tratta della versione spagnola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mujeres y hombres… (@myhtv)

Potranno tirare un sospiro di sollievo tutti i fan di Maria De Filippi che la seguono e la supportano ad ogni puntata dell’amatissimo show italiano. Con più di 3 milioni di spettatori a puntata, infatti, il nostro Uomini e Donne non rischia assolutamente la chiusura, anzi!

La trasmissione a rischio, invece, sarebbe proprio la versione spagnola dell’amatissimo dating show che si chiama Mujeres y hombres y vicevers. Il programma va in onda dal 2008 ed ha totalizzato un numero di puntate che supera le 2.000 unità: un risultato non da poco che, però, non è riuscito ad assicurarsi il favore del pubblico.

La show italiano, invece, si è diversificato nel tempo ed ha saputo tenere letteralmente incollati i suoi spettatori allo schermo della TV: ormai, l’appuntamento con il “trono di Maria” è irrinunciabile per tantissime persone!
La chiusura dell’edizione spagnola arriva, comunque, dopo i tentativi di tenerla in vita più disparati.

Dalla reteufficiale“, il gruppo Mediaset spagnolo ha tentato di spostare il programma su un altro canale per poi arrendersi all’evidenza dei fatti. Uomini e Donne spagnolo, Mujeres y hombres y vicevers deve chiudere.

Insomma, i fan spagnoli si troveranno quindi senza appuntamento pomeridiano con il dating show più conosciuto della TV il cui format macina indisturbato numeri veramente ragguardevoli (almeno in Italia!). Saranno i personaggi della versione italiana (veramente unici ed impareggiabili) ad aver assicurato ad Uomini e Donne il suo successo senza pari? Oppure è la conduzione, sempre puntuale e mai eccessiva, di Maria De Filippi il segreto per il quale il “nostro” U&D continua ad andare avanti imperterrito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mujeres y hombres… (@myhtv)

Poco importa quale sia l’ingrediente del successo di Uomini e Donne. La sua versione spagnola andrà in onda per l’ultima volta, con ogni probabilità, gli schermi televisivi il 25 Marzo 2021. Se Uomini e Donne italiano dovesse chiudere sappiamo benissimo che ci sarebbe una vera e propria rivolta a furor di popolo: Mediaset è stato avvertito!

Impostazioni privacy