Piersilvio Berlusconi fa gli auguri a papà Silvio in modo speciale: cosa ha fatto

Pier Silvio Berlusconi e la pagina di auguri a Silvio per la festa del papà. L’idea del figlio dell’ex presidente del Consiglio

Piersilvio Berlusconi fa gli auguri a papà Silvio in modo speciale: cosa ha fatto
Piersilvio Berlusconi fa gli auguri a papà Silvio in modo speciale: cosa ha fatto (websource)

Piersilvio Berlusconi sceglie di fare gli auguri a papà Silvio in modo speciale. L’ex Cavaliere, 85 anni, questa mattina ha ricevuto una bella sorpresa. Suo figlio ha comprato un’intera pagina del “Corriere della Sera”, del “Giornale” e del “Messaggero” per dedicare un pensiero al papà.

“Caro papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte. Pier Silvio”.

Piersilvio Berlusconi: gli auguri speciali a papà Silvio

Questo il messaggio che l’imprenditore ha scelto per fare felice sui padre Silvio nel giorno della festa del papà. Piersilvio è il secondogenito del presidente di Forza Italia. E’ la prima volta che uno dei figli di Berlusconi utilizza questa modalità per fare gli auguri al padre.

Probabile che in un anno complicato ci sia stata l’esigenza di un messaggio d’affetto. In quest’ultimo anno Berlusconi ha fatto i conti col Covid e i tanti acciacchi dovuti all’età, il figlio Piersilvio ha pensato di rivolgere al padre un pensiero toccante e speciale. Si nota come tra i firmatari degli auguri non ci siano gli altri figli, ossia Marina, Barbarba, Elenora e Luigi. Piersilvio Berlusconi, oggi 52enne, è il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset e presidente di Rti.

Impostazioni privacy