Domenica In, cosa succede oggi 21 marzo: la scaletta e gli ospiti della puntata

Domenica In, gli ospiti di oggi di Mara Venier: su Rai 1 ci sono il ministro della Salute Roberto Speranza, Ferzan Ozpetek, Bugo, Ghemon e Madame

Domenica In, cosa succede oggi 21 marzo: la scaletta e gli ospiti della puntata
Domenica In, cosa succede oggi 21 marzo: la scaletta e gli ospiti della puntata (websource)

La primavera inizia oggi, e non può mancare il classico appuntamento con Mara Venier su Rai 1. Domenica 1 di oggi, 21 marzo 2021, promette molte sorprese, ospiti e una scaletta interessante. Come sempre, la popolare trasmissione andrà in onda dalle 14 dagli studi Rai Fabrizio Frizzi.

Ospite principale del programma il ministro della Salute Roberto Speranza, che parlerà della campagna vaccinazioni Covid e farà il punto della situazione dopo lo stop e la ripresa del siero AstraZeneca. Il ministro sta “girando” in varie trasmissioni per rassicurare gli italiani e spiegare lo stato delle cose. Di vaccini parlerà anche l’immunologo Francesco Le Foche.

Leggi anche >>> I cento anni dalla nascita di Nino Manfredi: il figlio Luca lo racconta a Domenica In

Mara-Venier-
web source

Domenica In 21 marzo 2021: anticipazioni, scaletta e ospiti

E di questo primo anno di pandemia parleranno anche i giornalisti Alberto Matano e Giovanna Botteri. Con essi ci sarà un intervento anche del regista Ferzan Ozpetek per rivivere quest’anno drammatico. Si cambierà tema con l’attrice Matilda De Angelis, che si racconterà in un’intervista tra carriera e vita privata dopo l’esperienza a Sanremo.

De Angelis sarà tra i protagonisti della serie tv su Leonardo Da Vinci. Il tema Festival ritorna con alcuni protagonisti del Festival, come Bugo, Madame, Coma-Cose e Ghemon, che canteranno le loro canzioni. Mara Venier ricorderà anche il centenario della nascita di Nino Manfredi con un collegamento con la moglie Erminia e il figlio Luca, autore di un libro sul padre.

Impostazioni privacy