Loredana Berté, la sua reazione al regalo di Chiara Ferragni: “Sei una figlia di….”

La regina del rock e leggenda della musica italiana Loredana Bertè ha fatto una dedica molto singolare a Chiara Ferragni.

loredana bertè
Loredana Bertè from Instagram official Profile

Chiara Ferragni e Loredana Bertè possono sembrare due mondi lontani e con assolutamente nulla in comune fra di loro. In realtà però se dobbiamo dirla tutta le due non è che siano poi del tutto antitetiche.

Entrambe hanno un rifiuto fortissimo nei confronti di una società patriarcale fin troppo basata sulla centralità dell’uomo o sulla superiorità dell’uomo rispetto alla donna. Entrambe sono donne di enorme successo.

Nelle ultime 24 ore però c’è stata una dedica singolare e molto discussa dal popolo del web. Le due regine si son incontrate anche sui social.

Loredana Bertè e Chiara Ferragni figlia di…

Loredana Bertè
Loredana Bertè screen da Figlia di Loredana from web source

La canzone “Figlia di…” che ha riscosso un enorme successo durante la trasmissione dedicata all’artista, continua a mietere visualizzazioni ed apprezzamenti ed è l’ennesima dimostrazione della maestria di una delle cantanti italiane più famose. Assoluta leggenda del rock italiano con la sua voce ha abbattuto muri e pregiudizi di ogni sorta.

Nel videoclip della canzone fra le varie artiste compare anche una versione animata ed incinta proprio di lei, Chiara Ferragni. Quest’ultima ha fatto poi un gesto meraviglioso nei confronti dell’artista che non ha potuto fare a meno di apprezzare con sincerità e gratitudine.

PER VEDERE LA STORIES CLICCA QUI

Loredana Bertè: “Sei una grandissima imprenditrice”

loredana bertè
(fonte: profilo Instagram ufficiale)

Questo è un regalo da Chiara Ferragni chissà cosa contiene. Wow la prima collezione di occhiali. Bellissimi, marchio stupendo” dice Loredana Bertè in una delle sue stories su Instagram. Chiara Ferragni le ha infatti regalato degli occhiali splendidi dalla sua nuova collezione. Una esclusiva insomma.

Loredana Berté si è subito precipitata a scartare il regalo facendosi riprendere per poi dedicare qualche parola alla giovane: “Chiara ciao tesoro grazie infinite. Sei una figlia di perché sei una grandissima imprenditrice”.

Parole di gratitudine nei confronti della giovane mamma che mostrano e sottolineano non solo ammirazione, ma anche rispetto nei confronti della giovane stessa. Loredana Bertè come sempre è una donna dalle mille sfumature, ed i suoi fan le amano proprio tutte.

Impostazioni privacy